redazione@tgplus.it
TG+

TG Plus NEWS Treviso 25 agosto 2020, edizione del mattino

918Views
Condividi sui social

CRONACA. Neurochirurgo deceduto nella notte

Vincenzo Di Stefano si è spento durante la notte. Da qualche settimana era ricoverato per una forma rara di polmonite causata dalla legionella nel reparto di malattie infettive di Treviso. Ed è lì che è stato trovato dai medici senza vita. Di Stefano era un neurochirurgo di 70 anni originario di Noventa Padovana ma residente a Silea, operativo fino a circa due mesi fa nell’ospedale trevigiano. Oggi sarà fatta l’autopsia sul suo corpo per accertarne le cause del decesso. Nel frattempo arriva il ricordo dell’Usl e del direttore generale Francesco Benazzi. “Una persona capace e di grande umanità, una persona voluta bene da tutti e apprezzata per le sue qualità professionali,  è stato tra i massimi esperti di Chirurgia Spinale. La sua vocazione di medico lo ha portato a partecipare a varie missioni umanitarie che come detto hanno sempre dimostrato la sua grande umanità”.

CRONACA. Donna muore mentre faceva le pulizie

Marie Ange è stata colta improvvisamente da un malore era al lavoro. La donna di 54 anni faceva le pulizie all’osteria al Baceareto a Conegliano lo scorso lunedì durante la chiusura settimanale. A trovarla, preoccupato perchè non rispondeva al telefono è stato il marito che aspettava una sua telefonata per organizzare il pranzo.

SPORT. Il Rugby si prepara al campionato italiano

Iniziata la preparazione della prima squadra del Mogliano in vista del prossimo campionato italiano di rugby. Tranne alcuni assenti giustificati, tutto il gruppo ha effettuato il beep test, tutti divisi per reparto per poi svolgere un allenamento sul campo sotto le direttive dei coach Costanzo e Basson. Per gli avanti, ottima prestazione nel test per l’inossidabile Paul Desbryshire che ha messo in riga tutti gli altri compagni di reparto mentre per i trequarti ha riconfermato la propria imbattibilità il mediano di mischia Francesco Fabi.

METEO. Dopo la pioggia, oggi una giornata di sole

Per oggi, martedì 25 agosto, si prevede cielo sereno o al più localmente e temporaneamente poco nuvoloso. Le temperature subiranno un generale calo pur rimanendo le massime, in pianura su valori superiori alla media.


Condividi sui social