redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

TG Plus NEWS Venezia 19 agosto 2020, edizione del mattino

778Views
Condividi sui social

CRONACA. Bibione, 14 enne rapinato in spiaggia

Rapinato in spiaggia, continua la scia di gravi fatti di cronaca sulle nostre spiagge. La Procura di Pordenone sta indagando su una rapina che sarebbe avvenuta nei giorni di Ferragosto a Bibione. Il fatto è stato denunciato alle forze dell’ordine da un 14 enne, che si è presentato ai carabinieri accompagnato dai genitori all’indomani del fatto. Che sarebbe avvenuto nottetempo sul litorale antistante via Acquario, dove il giovane stava in spiaggia con alcuni amici. Rimasto solo, il 14 enne, secondo il suo racconto, sarebbe stato avvicinato da quattro ragazzi più grandi. Quest’ultimi, minacciando il 14 enne con un coltello,  sarebbero riusciti a farsi consegnare lo zaino del ragazzo, all’interno del quale c’erano pochi spiccioli e i documenti.

CRONACA. Omicidio Boraso, i risultati del Ris

Sono arrivati i risultati degli accertamenti dei carabinieri del Ris di Parma sulle tracce di sangue trovate sulla maglietta di Wail Boulaied, il giovane marocchino accusato di essere l’assassino di Marcella Boraso, la donna di 59 anni uccisa lo scorso 22 luglio nel suo appartamento di via Croce Rossa a Portogruaro. La conferma sull’arrivo delle risultanze delle analisi del Ris è giunta dalla Procura di Pordenone. Stando a quanto si è appreso, il Dna repertato dalle tracce di sangue trovate sulla maglietta di Boulaied sarebbe compatibile con quello della vittima. Intanto il giovane marocchino resta in carcere, dopo che il Tribunale delle Libertà di Trieste ha respinto il ricorso presentato dalla difesa per il riesame della misura cautelare in carcere.

CRONACA. Crollo in galleria, paura in vacanza

Una vacanza che poteva trasformarsi in tragedia. Ma per fortuna tutto si è risolto solo con un grande spavento. E’ quanto capitato a una famigliola veneziana, che si stava recando in vacanza. Il fatto è accaduto sulla E45, la strada di grande comunicazione che unisce Ravenna a  Orte. La famigliola stava dirigendosi, a bordo della propria Volkswagen Tiguan, verso Assisi. Giunti all’altezza di Pieve Santo Stefano, in provincia di Arezzo,  mentre attraversavano una galleria,  un pezzo di cemento si è staccato dal soffitto. Il detrito prima ha raggiunto il cofano della Volkswagen Tiguan, per poi rimbalzare sul lunotto mandandolo completamente in frantumi e sfondandolo in un punto. Il caso e la freddezza della conducente, che non si è fatta prendere dal panico ed è riuscita a mantenere il controllo della vettura, ha evitato il peggio.

SPETTACOLI. Al via il Mirano Summer Festival

Con una formula inedita, nel rispetto delle misure anti pandemia, ma torna anche quest’anno il Mirano Summer Festival. Il via venerdì, 21 agosto. Poi si proseguirà fino a sabato 12 settembre. Il Festival propone quest’anno un programma all’insegna della musica di grandi dj e tribute band che proporranno i repertori di grandi cantautori italiani come Ligabue, Baglioni, Battisti e Zucchero e di mitiche band come gli U2 e Gun’s Roses.L’apertura è prevista per venerdì 21 agosto nella zona degli impianti sportivi di via Matteotti.

 

 


Condividi sui social