redazione@tgplus.it
TG+ Sport

TG Plus Sport 1 giugno

885Views
Condividi sui social

CORRITREVISO, SI PARTE ALLE 19. Stasera 29esima edizione con oltre 750 partecipanti

Corsa. Corritreviso alla 29esima edizione. Sono 750 i partecipanti al momento ma le iscrizioni proseguiranno presso la segreteria organizzativa di Piazza Borsa fino a poco prima del via. Le gare sono diverse, la prima inizia alle 19. La gara master maschile e femminile scatterà alle 20.45, mentre novità assoluta dell’edizione 2018 la gara maschile su invito, per atleti di livello internazionale, che scatterà alle 22.

ALMA-TVB, E’ DENTRO O FUORI. Stasera garatre di semifinale al Palaverde: Pillastrini deve vincere

Pallacanestro. E’ l’ora della verità per la De’ Longhi, che dopo le due sconfitte subite al Palarubini di Trieste, stasera in garatre deve assolutamente vincere per tenere viva questa serie di semifinale contro la fortissima Alma. Appuntamento alle 20.30 al Palaverde, casse aperte per gli ultimi biglietti dalle ore 19.

TVB UNDER 18 IN FINALE NAZIONALE. Battuta la Sidigas Avellino al fotofinish

Pallacanestro. Dalla prima squadra al settore giovanile: dopo lo Scudetto Under 20 e la qualificazione dell’Under 16, i ragazzi della De’ Longhi Treviso Basket ottengono un altro eccezionale risultato con la Finale Nazionale Under 18 Eccellenza, conquistata ieri nello spareggio di Civitanova: dove i trevigiani hannoche hanno battuto la Sidigas Avellino con il punteggio di 69-68 dopo un finale da batticuore.

TREVIGIANI ALLE FINALI DI SINCRONIZZATO. Assoluti di Roma, partecipano Montebelluna e Mogliano

Nuoto sincronizzato. A Roma si stanno svolgendo i campionati assoluti dove partecipano anche le due eccellenze trevigiane, il Mogliano e il Montebelluna, che un anno fa arrivò terzo nella classifica per società civili e quarto assoluto.


Condividi sui social