redazione@tgplus.it
TG+ Cultura - TrevisoTG+ Cultura - Tutte le provinceTG+ Cultura - Venezia

SPECIALE SERIE TV – Gli irregolari di Baker Street – TG Plus CULTURA

1.17KViews
Condividi sui social

Tornano i riflettori su Baker Street, la famosa via di Sherlock Holmes ora fa da sfondo alla nuova serie Netflix “Gli irregolari di Baker Street”.

Uscirà il 26 marzo sulla piattaforma Netflix che, dopo l’uscita di qualche mese fa di Enola Holmes, ora propone una nuova incursione nel mondo di Holmes con una serie fantasy thriller incentrata sui ragazzi di strada di cui Holmes e Watson si servono per le loro indagini.

Un punto di vista decisamente innovativo che accende i riflettori su degli aiutanti che ci sono sempre stati per Holmes ma spesso passati in sordina. I ragazzi di strada sono infatti delle figure minori nei romanzi di Doyle dai quali esce il personaggio di Sherlock ma al contempo fondamentali per la risoluzione dei misteri. 

Si tratta di un team di ragazzi di strada che vengono manipolati dal dottor Watson e da Sherlock per contribuire a risolvere gli orrori delle strade di Londra. Ma, quando questi orrori assumono un aspetto soprannaturale, servirà tutto l’aiuto del team per riuscire a sconfiggere un potere oscuro e sconosciuto.

Una serie molto attesa che, in molti sperano essere più all’altezza dello Sherlock originale che di Enola Holmes, disponibile su Netflix dal 26 marzo.


Condividi sui social