redazione@tgplus.it
TG+ Sport

TG Plus Sport 25 giugno

1.06KViews
Condividi sui social

Rally di Marca, Martinelli secondo. “Uno dei rally più belli che abbia mai corso”

Rally. Si è svolto ieri il 35esimo Rally di Marca, al quale hanno partecipato la bellezza di tredici equipaggi diversi. Al secondo posto si è piazzata la coppia italiana Stefano Martinelli – Massimiliano Bosi. Soddisfatto, Martinelli ha elogiato il tracciato trevigiano dichiarando “Una gara bellissima, era la prima volta che correvo questo Rally e devo dire che per caratteristiche del percorso e i luoghi è davvero uno dei migliori in Italia.

Le Clos batte Cseh nella Swim Cup. Nei 100 farfalla

Treviso Swim Cup, quarta edizione. Un’edizione monopolizzata dai 100 farfalla, dove il sudafricano Le Clos con il tempo di 51″95 ha battuto l’ungherese Laszlo Cseh, al secondo posto con 53″47. I due avevano conquistato alle olimpiadi di Rio De Janeiro una medaglia d’argento ad ex aequo assieme al fenomeno statunitense Michael Phelps. La classifica per rappresentative ha visto trionfare l’USD Hydros, la squadra agonistica delle piscine di Treviso e Oderzo. Nella classifica per società e club, prima piazza invece per la Piave Nuoto.

300 ostacoli, Dani a un passo dal record. 43″83 ai campionati di Gemona

Atletica Leggera. La promettente ostacolista di Casier, Giulia Dani, ai campionati italiani di Gemona del Friuli ieri si è avvicinata ancora una volta al record nazionale cadette dei 300 ostacoli. L’atleta quindicenne ha corso la distanza in 43″83, arrivando ad appena 34 centesimi dal tempo stabilito nel 2012 da Ilaria Verderio.

 


Condividi sui social