TG+ Sport

TG Plus Sport 6 luglio

870Views
Condividi sui social

Treviso in Eccellenza. Il comunicato della dirigenza

Calcio. Il Treviso Calcio è stato inserito nell’elenco della squadre aventi diritto a partecipare al campionato d’Eccellenza per la stagione sportiva 2018-19. Con un comunicato ufficiale la dirigenza si è dichiarata “molto soddisfatta per aver conseguito questo importante traguardo che permettere di rispettare tutti gli obiettivi che la società si era posta nella stagione appena conclusa e consente ad una piazza come Treviso, di poter disputare un campionato un pò più consono al suo blasone”.

Bebe Vio in pedana. La campionessa paralimpica a Varsavia

Scherma. Ultimo importante test prima degli Europei di settembre a Terni per Beatrice “Bebe” Vio  L’atleta paralimpica moglianese torna in pedana stamane a Varsavia, Coppa del Mondo di fioretto categoria B. Imbattuta da quasi due anni, Bebe fu sconfitta l’ultima volta due anni fa proprio in Polonia.

Cortina 2026, parla Bottacin.

Olimpiadi invernali. Cortina 2026. “Le prime Olimpiadi a basso impatto ambientale e con costi davvero limitati non potrebbero trovare miglior contesto che nel territorio dolomitico”. A dirlo è l’assessore regionale all’Ambiente e Protezione Civile del Veneto Gianpaolo Bottacin che, nel commentare i numeri della proposta di Cortina Dolomiti Unesco per ospitare le Olimpiadi invernali del 2026, ha evidenziato  come “anche alcune strutture che si dovranno necessariamente fare potrebbero avere un successivo impiego senza restare delle cattedrali nel deserto abbandonate tra i monti”.


Condividi sui social