redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

TG Plus SPORT Venezia, edizione del 1° settembre 2020

813Views
Condividi sui social

CALCIO. Venezia FC, ancora 15 giorni per richiedere il voucher dedicato agli abbonati

Tutti i tifosi arancioneroverdi che hanno sottoscritto l’abbonamento ed il miniabbonamento di 3 partite per la stagione sportiva 2019-2020, avranno tempo fino al 15 settembre 2020 per richiedere il voucher a loro dedicato di valore pari ai ratei non goduti. Il voucher potrà essere utilizzato per l’acquisto di biglietti/abbonamenti per un periodo massimo di 18 mesi dalla data di emissione o per acquistare merchandising sullo store online https://shop.veneziafc.it/ o presso il VFC OFFICIAL STORE di Mestre in via Pascoli 11 c/o M9 (fino al 15 settembre). I tifosi che decideranno di spendere il proprio voucher in prodotti ufficiali del club, verranno omaggiati di un ulteriore 20% calcolato sull’importo complessivo del voucher (a titolo esemplificativo, con un rimborso-voucher del valore di € 100,00 si ha diritto a € 120,00 per l’acquisto del merchandising ufficiale del club).

CALCIO. Il Venezia FC vince il premio Rispetto – Fair Play della Lega B

Importante riconoscimento per il Venezia FC, che vince il Premio Rispetto – Fair Play istituito dalla Lega B a pari merito con ChievoVerona, Perugia, Pordenone e Spezia. Tale trofeo è volto a premiare le società con la tifoseria più corretta della stagione sportiva appena conclusa, tenendo conto dei provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice Sportivo per il comportamento dei supporter del club.

BASKET. Domani Dolomiti Energia Trentino-Umana Reyer, le parole di Valerio Mazzola

L’ala orogranata Valerio Mazzola è intervenuto in vista della seconda partita della Eurosport Supercoppa tra Dolomiti Energia Trentino e Umana Reyer in programma mercoledì 2 settembre alle ore 20.00 (BLM Group Arena di Trento). Diretta su Eurosport Player. “La partita con Trento, come contro qualsiasi altra squadra in questo momento, la vedo come un ulteriore step importante per creare basi solide per obiettivi a breve e lunga durata. Abbiamo la volontà di essere protagonisti in tutte le competizioni e in ogni partita vogliamo fare un passo in avanti. Mi aspetto questo dalla partita di domani. Con Trento, inoltre, è sempre una partita particolare perché negli ultimi anni ci sono state sfide epiche che resteranno negli annali. Sarà bello giocare ancora con il pubblico come è successo al Taliercio, è una parte fondamentale dello spettacolo”.

VELA.  Partenza congiunta per La Cinquecento e La Ottanta

Sabato 5 settembre nel mare antistante Caorle per la prima volta ci sarà una doppia partenza: alle ore 11.00 i velisti impegnati ne La Ottanta e alle ore 13.00 sarà la volta della quarantaseiesima edizione de La Cinquecento Trofeo Pellegrini. La novità dell’edizione riguarda il periodo, inizio settembre, scelto a causa delle limitazioni imposte nei mesi scorsi per far fronte all’emergenza Covid. Nonostante questo, a pochi giorni   dal via, gli iscritti ad entrambe le regate sono in continuo aumento. Nella classica La Cinquecento Trofeo Pellegrini gli skipper sembrano prediligere la formula X2, mentre ne La Ottanta la categoria XTutti è la più scelta.


Condividi sui social