redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Tir a fuoco in autostrada A4, illeso l’autista – TG Plus NEWS Venezia

738Views
Condividi sui social

CRONACA. Tir a fuoco in autostrada A4, illeso l’autista

Intervento dei vigili del fuoco stamattina intorno alle 5:30 per l’incendio di un camion sull’autostrada A4, poco prima dell’uscita di San Stino di Livenza, direzione Trieste: illeso l’autista del mezzo.
Il veicolo trasportava dei tank di metallo vuoti: sul posto squadre del comando di San Donà con il supporto della squadra e l’autobotte del distaccamento di Motta di Livenza che hanno terminato la messa in sicurezza dell’area alle 10:00.

CRONACA. Jesolo, primo sequestro di droga del 2023

La Polizia locale di Jesolo ha messo a segno il primo sequestro di droga del 2023. Lunedì 23 gennaio intorno alle ore 21.00,  con il supporto dell’unità cinofila Baskoo, una pattuglia ha fermato e identificato un uomo che alla vista degli agenti si sarebbe allontanato con fare circospetto. Risultato positivo al controllo dell’unità cinofila, l’uomo, uno straniero di 33 anni già noto alle forze dell’ordine, avrebbe consegnato agli agenti 51,51 grammi di hashish e 9 dosi già confezionate di cocaina. L’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per spaccio di droga.

CRONACA. Torna a Mestre la domenica ecologica

Nuova domenica ecologica il prossimo 29 gennaio con blocco totale del traffico nel centro di Mestre fatta eccezione per i mezzi autorizzati. Un pacchetto di misure straordinarie per contenere l’inquinamento atmosferico che prevede il blocco della circolazione dei veicoli a motore dalle ore 08:30 alle ore 18:30 nell’area delimitata dalla tangenziale A57, dal raccordo autostradale compreso tra l’uscita “Marghera” ed il cavalcaferrovia di Mestre, dalla S.R. 11, da San Giuliano (“via Orlanda” nel tratto tra gli svicoli in località San Giuliano e l’innesto alla S.R. 14 via Martiri della Libertà) e da via Martiri della Libertà. Tutti i dettagli nel nostro sito notizieplus.it.

CRONACA. Premiati i due gondolieri che hanno salvato un uomo dall’annegamento

Sono stati ricevuti questa mattina a Ca’ Farsetti, ringraziati e premiati con un gagliardetto, dall’assessore comunale alle Attività produttive, Sebastiano Costalonga e dal consigliere delegato alla Tutela della tradizioni, Giovanni Giusto, i due gondolieri che avevano salvato nei giorni scorsi dall’annegamento un giovane che si era lanciato in Canal Grande, nei pressi di Ca’ Foscari, da un vaporetto. Riccardo Caenazzo e Alvise Nardin “Lupetto”, lo avevano raggiunto col loro barchino, issandolo quasi a forza a bordo, visto che l’uomo, che stava per perdere i sensi per l’ipotermia, aveva sino a quel momento rifiutato qualsiasi tipo di aiuto.

 


Condividi sui social