redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Tiramisù World Cup , sesta edizione al via venerdì con tante novità

452Views
Condividi sui social

EVENTI. Tiramisù World Cup , sesta edizione al via venerdì con tante novità

Al via da venerdì 7, la 6^ ed. della Tiramisù World Cup, la sfida più golosa dell’anno, che grazie alla meravigliosa organizzazione di Francesco Redi e della squadra di Twissen diventa un appuntamento di anno in anno sempre più amato e seguito anche all’estero.
Un’importante valorizzazione dei nostri prodotti tipici e del nostro territorio, che fa parlare di #Treviso in tutto il mondo, dall’America all’Oriente. Tantissimi eventi si susseguiranno per tutto il weekend; la meravigliosa orangerie, quest’anno ancora più grande, ospiterà l’iniziativa in Piazza dei Signori e il tiramisù sarà protagonista anche alla Loggia dei Cavalieri.

CRONACA. Rissa all’arma bianca a Pieve di Soligo, accoltellato 19enne: è grave

Durante la rissa viene colpito con una coltellata al collo e finisce in ospedale in gravi condizioni.
Nelle prime ore del mattino in via Borgo Stolfi a Pieve di Soligo, un 19enne del posto è stato colpito da un fendente all’altezza del collo sferratogli da un’altra persona, pare al culmine di violenta lite. Soccorso, è stato trasportato presso l’ospedale di Conegliano in gravi condizioni; non è in pericolo di vita. Il presunto aggressore è stato successivamente rintracciato e fermato dai Carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto e ora la sua posizione è al vaglio degli inquirenti. Pare si tratti di un coetaneo dell’aggredito, anche lui della zona e sembra peraltro si conoscesse con la vittima. È stato rintracciato dai militari dell’Arma a qualche chilometro di distanza dal luogo dell’aggressione. Era a piedi, ed aveva con sé un coltello a serramanico che gli inquirenti, che stanno conducendo gli ulteriori approfondimenti del caso sotto la direzione della Procura della Repubblica di Treviso, ritengono possa essere  l’arma utilizzata per colpire la vittima.

CRONACA. Ha rubato 3 auto e ucciso un ciclista: perizia psichiatrica per Steve Quintino

Dopo la folle scorribanda in cui ha trovato la morte un uomo, i legali di Steve Quintino, 19enne trevigiano che sarà sottoposto a una perizia psichiatrica. L’obiettivo è per valutare le sue condizioni di salute mentale. Lo ha segnalato il legale del giovane, responsabile sabato mattina di ben tre auto rubate, incidenti in serie, la morte del ciclista 67enne Mario Piva e infine lo speronamento ad un’auto dei Carabinieri. Proprio per questo motivo il giovane è anche accusato di duplice tentato omicidio nei confronti di due carabinieri, centrati in pieno a bordo dell’auto di servizio. Attualmente il 19enne è piantonato nell’infermeria del penitenziario di Treviso. Oggi nel frattempo si è svolto l’interrogatorio di garanzia contestualmente all’udienza di convalida dell’arresto.

SOLIDARIETA’. 110 anni Pediatria, sabato 15 ottobre partita benefica al Tenni

Celebrare i 110 anni della Pediatria dell’Ospedale di Treviso e raccogliere fondi da devolvere all’Associazione “Per mio figlio” per la realizzazione del parco giochi didattico all’interno degli spazi Cral del Ca’ Foncello. Questo l’obiettivo di “Cuori in campo”, partita di calcio benefica in programma sabato 15 ottobre alle ore 14,30 allo stadio comunale “E. Tenni” di Treviso.
110 anni Pediatria, sabato 15 ottobre partita di calcio benefica al “Tenni” – Notizie Plus

 


Condividi sui social