Torna la Challenge Cup e arrivano gli Harlequins – TG Plus SPORT
Preview sportive 7 dicembre
Rugby. Domani Benetton-Harlequins ore 15.00
Domani alle ore 15.00 torna la Challenge Cup di Rugby: a Monigo a sfidare la Benetton di coach Crowley ecco gli Harlequins di Londra. Nel frattempo tutta la squadra dei Leoni ha deciso di raparsi a zero per solidarietà con Masi, che sta affrontando la sua partita più importante, quella per la vita, battagliando contro un tumore.
Volley. Domenica Scandicci – Imoco ore 17.00
Rialzatasi dalla sconfitta interna con Novara, grazie al successo colto contro il Club Italia, l’Imoco dopo due partite interne torna a giocare in trasferta: domenica è in programma il match con la Savino del Bene Scandicci. Partita sicuramente difficile per le Pantere, in casa di quella che è la terza forza del campionato, con un solo punto in meno di Conegliano, e che sta vivendo un grande momento di forma perché è in striscia positiva da 5 partite.
Basket. Domenica De’ Longhi – Forlì ore 18.00
Ed è in forma pure la De’ Longhi di Max Menetti, che domenica al Palaverde ospita l’Unieuro Forlì per un match che di fatto è uno spareggio tra le due seconde in classifica, le due grandi inseguitrici della lanciatissima capolista Fortitudo Bologna. Biglietti acquistabili online su Vivaticket, che vanno naturalmente ritirati poi alle casse del Palaverde al più tardi un’ora prima l’inizio del match, previsto per le 18.00.
Calcio a 5. La Came stasera in trasferta a Civitella – diretta SI
Reduce dalla vittoria nei quarti di finale di Coppa Divisione, la Came C5 di mr. Sylvio Rocha questa sera è in trasferta in Abruzzo sul campo del Civitella, che malgrado sia una neopromossa, ha solo un punto in classifica meno di Bellomo e compagni. Pericolo numero 1 bomber Fabinho, autore finora di 6 reti, un giocatore che già l’anno scorso punì i rossoblu con la maglia del Cisternino. La partita di stasera verrà trasmessa in diretta TV su Sportitalia (DTV ch 60) con calcio d’inizio alle ore 20.30.