redazione@tgplus.it
TG+ EconomiaTG+ Economia - TrevisoTG+ Economia - Tutte le provinceTG+ Economia - Venezia

“Torniamo alla normalità con un nuovo entusiasmo ed energie” – TG Plus ECONOMIA SPECIALE MIDO Eyewear Show 2022

Intervista esclusiva con Elvio Reolon di Polar, azienda veneta che distribuisce in tutto il mondo.

1.19KViews
Condividi sui social

Intervista esclusiva con Elvio Reolon di Polar, azienda veneta che distribuisce in tutto il mondo.

Un ritorno alla normalità. È questo il primo commento di Elvio Reolon, intervistato durante MIDO, il più grande evento internazionale dedicato al settore dell’eyewear organizzato a Milano il 30 aprile, 1 e 2 maggio.

Dietro quest’edizione dell’evento c’è un vero e proprio entusiasmo frutto dei complicati due anni precedenti in cui si è subito l’effetto della pandemia. Durante quel periodo, nonostante la situazione, Elvio ha ricordato l’impegno e “abbiamo accelerato, aumentato le energie e investito per arrivare a riscuotere i giusti risultati. Vediamo infatti un settore in crescita e un entusiasmo che si tramuta nel desiderio di creare relazioni reali”.

Tra i risultati raggiunti c’è anche la joint venture con un’azienda leader nel mondo dell’auto elettrica come Tesla. Una collaborazione che “ci rende orgogliosi e ci permette di accelerare il processo di sostenibilità che ci accomuna”.

Elvio si è soffermato sull’amore per la natura nella sua terra (il bellunese) e sul valore del made in Veneto nel mondo. Un valore che sta nella capacità imprenditoriale, nella tenacità e nella determinazione di raggiungere i risultati prefissati. Questo inoltre riguarda oltre che il mondo dell’occhialeria (che ha nel bellunese il suo cuore), anche ad esempio il settore vinicolo.

Vuoi ascoltare l’intervento di Elvio Reolon ai microfoni di TG PLUS? Guarda qui la videointervista realizzata a MIDO 2022.


Condividi sui social