redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Tragedia stradale a Villorba: 26enne perde il controllo e muore

645Views
Condividi sui social

CRONACA. Tragedia stradale a Villorba: 26enne perde il controllo e muore

Ennesimo incidente mortale in provincia di Treviso: è accaduto questa notte lungo la A27 all’altezza di Villorba. Si è trattato di una fuoriuscita autonoma; un giovane di 26 anni era la guida della sua Renault Clio quando, per motivi in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, ha sbandato ed ha urtato violentemente il guardrail alla destra della carreggiata.

CRONACA. Salvo per miracolo l’amico, seduto sul sedile passeggeri

In quel momento il ragazzo si trovava insieme ad un amico, seduto sul sedile passeggeri. Non appena è avvenuto l’incidente un altro automobilista ha lanciato l’allarme e sul posto sono giunti i sanitari di Treviso Emergenza con due ambulanze e un’automedica. Per liberare il giovane dall’auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Treviso. Purtroppo per il ventiseienne non c’è stato nulla da fare, ogni tentativo di rianimarlo è risultato vano.

CRONACA. Raccoglie funghi ‘strani’ e li fa controllare: poteva uccidere tutti

Hanno rischiato di morire avvelenati a causa di una raccolta incauta di funghi. Fortunatamente prima di consumarli si sono recati alla sede di Treviso dell’Ispettorato Micologico dell’Ulss 2 dove i tecnici hanno ritrovato, tra i funghi raccolti, ben cinque esemplari di Cortinarius speciosissimus,  fungo velenoso mortale.
Leggi l’approfondimento su Notizieplus.it

SPETTACOLI. Carlo&Giorgio stasera e domani in Piazza Rinaldi

Dopo la pausa forzata degli ultimi anni legata alla pandemia, Carlo & Giorgio sono tornati finalmente sul palco e raccolgono tutto l’affetto del pubblico con uno spettacolo che continua ad esaurire e ad aggiungere repliche. Reduce di un altro successo di pubblico domenica scorsa all’Alexander Girardi Hall di Cortina d’Ampezzo, il duo di comici arriva nel capoluogo della Marca Trevigiana, proprio nei giorni che precedono Ferragosto.
Venerdì 11 AGOSTO 2023 ore 21:15
Sabato 12 AGOSTO 2023 ore 21:15

 


Condividi sui social