redazione@tgplus.it
TG+

Tragico schianto notturno in A4 – TG Plus NEWS

1.13KViews
Condividi sui social

Notizie 2 novembre – ed. weekend

 

Cronaca. Tragico schianto notturno in A4

Inferno di lamiere in autostrada nella notte: erano quasi le 23 quando tra i caselli di San Donà e Cessalto, in direzione Milano, due auto ed un furgone si sono schiantati in una carambola mortale. Il rapido accorrere delle squadre di soccorso non ha potuto però salvare la vita di un uomo, conducente di una delle vetture coinvolte, morto sul colpo. Feriti una donna ed un bambino, quest’ultimo portato all’ospedale di Treviso. La dinamica del tragico sinistro è al vaglio della Polstrada.

Cronaca. Esplosione a Cordignano, salta il bancomat

Malviventi in azione in piena notte a Cordignano: erano le 4 del mattino quando lo sportello automatico della filiale locale della Banca Popolare di Verona è esploso, minato da una miscela chimica. Il boato è stato avvertito in paese ma i ladri sono riusciti comunque a dileguarsi prima dell’arrivo dei Carabinieri con i soldi sottratti al bancomat devastato. Ingenti i danni riportati dalla struttura.

Cronaca. Conto in rosso, cliente delle Poste truffata

Truffa, sostituzione di persona e falsificazione: queste le accuse mosse dalla Procura di Treviso a carico di una dipendente di un ufficio delle Poste Italiane di Treviso. La donna, approfittando della propria posizione e di un rapporto di fiducia instaurato da tempo con una cliente 74enne, avrebbe convinto l’anziana a trasferire il denaro in un conto differente, intestato proprio all’impiegata. Le indagini sono partite dopo la denuncia della pensionata, allarmata da una missiva delle Poste che la informava dell’apertura di un nuovo conto a lei intestato: gli inquirenti hanno accertato che l’impiegata avrebbe sottratto alla cliente circa 70mila euro. Nonostante i tentativi della dipendente di far ritirare la querela, è prossimo un doppio procedimento: interno e disciplinare nell’azienda e penale davanti al Tribunale.

Attualità. Ostracismo contro le gravide, interviene Zaia

“Voglio i nomi dei responsabili perché possano renderne conto di fronte alla Regione e di fronte alla legge”. Così il governatore è intervenuto sulla polemica nata dalla denuncia presentata dalla CGIL in merito a casi di ostracismo relativi a donne in dolce attesa, vincitrici di concorsi pubblici cui sarebbe stato suggerito, proprio in funzione della loro condizione, di rinunciare all’assunzione. L’intervento integrale di Zaia è disponibile nel nostro sito NotiziePlus.it

Sport. Imoco vede le streghe a Caserta

E’ finita al PalaVignola l’imbattibilità assoluta delle gialloblu. Al quinto appuntamento di campionato, le Pantere, ancora prive di capitan Wolosz, hanno dovuto cedere due set all’agguerrita matricola campana guidata dall’ex Marta Bechis che nella notte di Halloween hanno costretto le campionesse d’Italia al tie-break. Primo punto per Caserta in campionato, mentre Conegliano si consola con il mantenimento della testa della classifica. L’Imoco tornerà in campo lunedì al Palaverde per affrontare la Zanetti Bergamo.

Sport. Caro-biglietti, i Fioi dea Sud disertano Bologna

Monta la polemica tra i tifosi della pallacanestro per la prossima trasferta nel capoluogo felsineo: la Virtus, allestendo il campo nei padiglioni della Fiera, avrebbe programmato un costo di 30 euro a biglietto. Un importo giudicato eccessivo dagli ultras di TVB che con un comunicato hanno deciso di non effettuare la trasferta a Bologna di domenica prossima. Domani pomeriggio invece al Palaverde arriverà la Vuelle Pesaro per un delicato scontro salvezza: i marchigiani sono ancora a quota zero in classifica.


Condividi sui social