redazione@tgplus.it
TG+

Ecatombe di incidenti sulle strade della Marca – TG Plus NEWS

1.36KViews
Condividi sui social

Notizie 3 novembre – ed. weekend

 

Cronaca. Ecatombe di incidenti sulle strade della Marca

Un weekend davvero nero per la viabilità lungo le arterie viarie della provincia di Treviso. L’ultimo ieri pomeriggio a Motta di Livenza un frontale tra un furgone ed un’auto ha prodotto un bilancio di cinque feriti, il più grave dei quali è stato portato in elisoccorso al Ca’ Foncello. In precedenza, si erano registrati altri incidenti a Refrontolo, con una vettura precipitata in una scarpata dopo aver sfondato il guardrail, ed in autostrada tra San Donà e Cessalto, con la morte di un 36enne ed il ferimento di una donna e di un bambino.

Cronaca. Droga, due arresti a Castelfranco

Vendevano marijuana ai ragazzini, avvicinandoli nei parchi pubblici tra Castelfranco, Galliera Veneta, Cittadella e Tezze sul Brenta. Ma l’attività criminale di due giovani pusher, un 24enne ed una 22enne, non era sfuggita all’occhio vigile della magistratura: ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della città del Giorgione hanno eseguito l’arresto dei due spacciatori, conducendoli in carcere.

Cronaca. Odissea profughi, emergenza sfiorata

Erano stati trasferiti in quattordi da Treviso a Breda di Piave, in una abitazione periferica. Ma al loro arrivo nella nuova struttura ricettiva, giovedì 31 ottobre, per gli stranieri si è prospettata una brutta sorpresa: l’abitazione era infatti priva di acqua corrente, riscaldamento ed energia elettrica. Un bel problema che è stato temporaneamente risolto con l’utilizzo di un generatore portatile a benzina che ha ovviato anche all’esigenza di pompare l’acqua da un pozzo esterno. Il successivo intervento dei tecnici Enel ha risolto la questione energetica mentre per il gas gli stranieri dovranno attendere l’arrivo, previsto per domani, degli addetti del servizio preposto.

Eventi. Tiramisù, è il giorno della finalissima

Verranno incoronati stasera i vincitori dell’edizione 2019 della Tiramisù World Cup. All’interno della green-house allestita in Piazza dei Signori sono già in corso di svolgimento le semifinali, mentre nella fase preliminare si sono registrati partecipanti provenienti da tutto il mondo, con rappresentanze cinesi e francesi. Predominio di trevigiani nel concorso tradizionale, con 4 semifinalisti su 6 provenienti dalla Marca; Silvia Zanini di Pieve di Soligo è in gara anche nella ricetta creativa oltre che in quella originale.

Sport. De’ Longhi, match salvezza con Pesaro

Pomeriggio di basket al Palaverde: i biancocelesti di coach Menetti ricevono la visita del fanalino di coda marchigiano per una gara dal profondo significato in chiave corsa-salvezza. Treviso Basket reinserisce nei 12 sia Alviti, già presente ma inutilizzato nella trasferta di Trento, che capitan Imbrò, che dovrebbe tornare a giocare domenica prossima a Bologna contro la Virtus. Per Pesaro, pesante l’assenza di Leonardo Totè. Diretta audio della partita nella nostra pagina Facebook TG Plus SPORT a partire dalle 18:25.

Sport. Con Dzankic Ponzano sfata il tabù PalaCicogna

Prima vittoria casalinga in stagione per le biancoverdi che ieri sera hanno ottenuto il successo nel derby contro Marghera. Nel confronto con le Giants, ottima prestazione della croata Ruzica Dzankic, neo-ingaggio di Ponzano, autrice di 23 punti; 15 per la capitana Giulia Brotto, che nei prossimi giorni sarà ospite del nostro TG Plus SPORT. Trovate cronaca e tabellino del match nel sito NotiziePlus.it


Condividi sui social