redazione@tgplus.it
TG+

Tre positivi all’ex caserma Serena – TG Plus NEWS

1.2KViews
Condividi sui social

NOTIZIE 29 LUGLIO – EDIZIONE MATTINO
TREVISO

 

CRONACA. Tre positivi all’ex caserma Serena

Ci sono tre nuovi casi di positività tra gli ospiti del centro di accoglienza ex Caserma Serena. Il test era stato inizialmente effettuato su un solo ospite che aveva manifestato lievi sintomi del Covid 19 e poi sui suoi contatti più stretti risultati tutti positivi. Ora saranno sottoposti a tampone anche alle 358 persone che gravitano attorno alla struttura tra ospiti e operatori.

SANITA’. Dieci nuove positività al Covid 19

Ci sono 10 nuove positività al Covid 19 tra cui anche un’infermiera dell’unità di malattie infettive dell’ospedale di Treviso e un operatore che lavora con persone diversamente abili. Cinque positività sono collegate a focolai già noti, tre all’ex caserma Serena e due agli operatori sanitari. Nella giornata di ieri c’è stato anche un ricovero in terapia intensiva dopo l’aggravarsi delle sue condizioni in isolamento domiciliare.

CRONACA. Insulti sui social ai vigili, partono le denunce

A Castelfranco Veneto una signora diversamente abile ha denunciato tramite i social un parcheggio improprio nel posto per i disabili scrivendo di aver chiesto l’intervento dei vigili i quali però le avrebbero risposto negativamente. Sotto il post della donna, i commenti di alcuni leoni da tastiera che hanno insultato pesantemente i vigili di Castelfranco e l’intero corpo della polizia locale. I vigili non sono mai stati contattati dalla signora che si è rivolta invece ad un’altra forza dell’ordine per chiedere aiuto. Ora per tutti coloro che hanno commentato con parole pesanti il post scatta la denuncia da parte del comando di via Avenale.

EVENTI. Successo per Lunediluglio

Si è conclusa lunedì la rassegna Lunediluglio, la prima a tema letterario dopo il lockdown. Tutte le serate che si sono tenute nell’osteria Maniscalco di Castelfranco Veneto hanno registrato un ottimo numero di presenze nel rispetto delle distanze e dell’uso delle mascherine.


Condividi sui social