redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Treviso, Palazzo Zuccareda al via i lavori di riqualificazione – TG Plus NEWS Treviso

926Views
Condividi sui social

CRONACA. Palazzo Zuccareda, al via i lavori

Sono iniziati i lavori di riqualificazione della facciata di Palazzo Zuccareda, sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Treviso. Un palazzo del Cinquecento, che anche al suo interno custodisce tesori artistici, che verrà restituito in tutta la sua bellezza alla comunità.

CRONACA.  Corsi per i detenuti di Santa Bona

La formazione come primo strumento di riabilitazione. Questa la finalità con cui la Casa Circondariale di Santa Bona, in collaborazione con il Centro di Formazione Professionale Edile di Treviso, ha offerto ad alcuni ospiti della struttura la possibilità di partecipare al “Corso per lavoratori e preposti addetti al montaggio/smontaggio/trasformazione di ponteggi”. Una attività che rientra nel programma di reinserimento nella società a fine pena, ma che ha anche un obiettivo a breve termine: montare i ponteggi utili per ridipingere alcune facciate della struttura detentiva.

SPORT. Fahr è ancora una Pantera

Dopo una magica annata d’esordio, Sarah Fahr è stata confermata dall’Imoco Volley Conegliano anche per la stagione 2021/22. La giovanissima centrale azzurra di 192 cm (classe 2001, compirà 20 anni il 12 settembre) nella sua prima stagione con le Pantere, proveniente da Il Bisonte Firenze, ha impressionato per solidità e affidabilità, giocando tanto e bene sia in campionato che nelle coppe europee, dove ha mostrato tutto il suo talento di giocatrice completa.

SPORT. Scuola calcio Fbc al via con Simeoni

Prende forma la scuola Calcio del Treviso Fbc 1993. Dopo l’annuncio dell’ingaggio di Alessandro Zanato in qualità di nuovo responsabile del settore giovanile  in queste ore si è aggiunto un altro tassello importante. Dal primo Luglio il Responsabile della Scuola Calcio Elite del Treviso Fbc 1993 sarà Enrico Simeoni. Simeoni negli ultimi quattro anni ha svolto il ruolo di responsabile della Scuola calcio Elite del Condor.


Condividi sui social