redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Troppe code in Posta, Conte “Parlerò con il responsabile” – TG Plus NEWS Treviso

688Views
Condividi sui social

CRONACA. Troppe code in Posta, Conte “Parlerò con il responsabile”

Code interminabili fuori dagli Uffici Postali di Treviso. Negli ultimi giorni è stata riscontrata la presenza di numerose persone assiepate all’esterno degli uffici postali, in attesa del proprio turno per le attività di sportello. Una situazione che il primo cittadino intende affrontare direttamente con Poste Italiane: «Girando per il centro storico e i quartieri ho rilevato la presenza di lunghe code fuori dagli uffici», osserva il sindaco Mario Conte. Leggi su Notizieplus.it

SANITA’. Zaia “Abbiamo i vaccini per fare tutti i richiami”

“Per la prossima settimana abbiamo i vaccini per fare tutti i richiami previsti”. Lo dice il presidente del Veneto Luca Zaia. “Sembra che dalla prossima settimana si riparta con la quota di vaccini prevista – aggiunge – quindi dovremmo ripartire in quota, partendo dagli over 75”.
All’esterno della sede della Protezione Civile, dove si è tenuta la conferenza stampa del governatore, c’è sata una manifestazione di genitori di ragazzi delle superiori per i quali non sarà previsto il rientro in aula prima di febbraio. “Noi non ce l’abbiamo con le scuole – ribadisce -. Siamo chiamati ad applicare piani di sanità pubblica”.

CRONACA. Studenti occupano l’ex Provveditorato

Gli Studenti Medi di Treviso e alcuni attivisti del centro sociale Django hanno occupato l’ex provveditorato a San Pelajo. I ragazzi sono entrati nella struttura e hanno acceso dei fumogeni alle finestre e hanno appeso due maxi striscioni con scritto: “Dateci più spazi. La scuola sicura”. Il coordinamento Studenti Medi in una nota divulgata intorno alle 8 di questa mattina precisa: “Ora più che mai abbiamo bisogno di spazi affinché venga garantita una didattica sicura. Questi spazi a Treviso ci sono, come stiamo dimostrando questa mattina”.

SPORT. Domani a Trento comincia il tour de force dell’Imoco Volley

Imoco Volley sabato inaugura domani, sabato, a Trento il suo tour de force che la porterà a giocare 5 gare in 8 giorni: sabato a Trento in campionato con la neopromossa Delta Despar Trentino per l’anticipo della 11° giornata alle 17.00, poi martedì, mercoledì e giovedì a Nantes le tre sfide della “bolla” per il girone di ritorno di Champions League con Calcit (Slo), Nantes (Fra) e Fenerbahce (Tur), per chiudere sabato con la trasferta di Monza in casa della Saugella.


Condividi sui social