redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Troppi disordini, il Sindaco fa chiudere un bar di via Roma

485Views
Condividi sui social

CRONACA. Troppi disordini, il Sindaco fa chiudere un bar di via Roma

Chiusura anticipata per un pubblico esercizio di via Roma, a Treviso. Una caffetteria dovrà abbassare le serrande alle ore 18 (fino alle 6 del giorno successivo) da oggi fino al prossimo 6 settembre. L’ordinanza sindacale è stata firmata a seguito di alcune situazioni di disordine causate dai frequentatori del locale. Inoltre, lo scorso 3 agosto, nello stesso bar era intervenuto il personale della Polizia Locale dopo che nei servizi si era rinchiusa una persona poi ricoverata con l’intervento urgente del Suem 118.
Troppi disordini pubblici, il Sindaco fa chiudere una caffetteria di via Roma – Notizie Plus

CRONACA. Super intervento al Ca’ Foncello, salvo con 11 metastasi

Eccezionale intervento all’Ospedale Ca Foncello di Treviso eseguito dalla Chirurgia 2 (ex 4° Chirurgia), diretta dal prof. Giacomo Zanus, con demolizione del 75% del fegato occupato da almeno 11 metastasi per un tumore del retto. 

CRONACA. A fuoco un capannone, muoiono migliaia di galline

Poco prima delle 15:30 i vigili del fuoco sono intervenuti Via Madonna della Mercede a Volpago del Montello per l’incendio di un capannone di un allevamento avicolo: morti gli animali all’interno. Le fiamme probabilmente divampate dall’impianto fotovoltaico, hanno bruciato la copertura isolante della struttura di oltre 1500 metri quadri che ha prodotto una notevole quantità di fumo la quale ha asfissiato le decine di migliaia di galline ovaiole presenti nel capannone. I vigili del fuoco arrivati Montebelluna, Castelfranco, Treviso con tre autopompe tre autobotti l’autoscala è 16 operatori coordinati dal funzionario di guardia, sono riusciti a circoscrivere le fiamme, evitando il coinvolgimento degli altri capannoni attigui. Ancora in corso le operazioni dei vigili del fuoco di spegnimento di tutti i focolai residui, la bonifica della struttura e il sopralluogo per determinare le cause.

CRONACA. Ha un malore e precipita, muore escursionista di Vittorio Veneto

Precipita dal sentiero Osvaldo Zandonella sulla Spalla del Duranno a causa di un malore e perde la vita. Questa mattina verso le 11.20 la Centrale del 118 è stata contattata dal compagno di un escursionista che, dopo aver lamentato un dolore al torace, all’improvviso si era piegato su se stesso cadendo fuori dal sentiero in cresta e sparendo alla vista dell’amico. Risaliti alle coordinate, sul posto è volato l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore che ha subito visto il compagno fare segnali sulla verticale del punto in cui l’amico era precipitato. Scendendo una quarantina di metri, l’equipaggio ha individuato il corpo esanime dell’uomo, un 52enne di Vittorio Veneto.


Condividi sui social