redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Trovato il pirata di Pieve di Soligo: non aveva mai avuto la patente

545Views
Condividi sui social

CRONACA. Trovato il pirata di Pieve di Soligo: non aveva mai avuto la patente

I Carabinieri di Vittorio Veneto, a conclusione di celeri indagini, hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per fuga dopo incidente stradale con danni alle persone ed omissione di soccorso un 22enne dimorante nel vittoriese. Questi è ritenuto l’autore della collisione avvenuta nella tarda serata del 10 agosto scorso a Pieve di Soligo quando il conducente di una Golf aveva tamponato la Focus di un 31enne del posto, Thomas Ceschin, dandosi alla fuga senza prestare soccorso a quest’ultimo e al passeggero.

CRONACA. Ceschin “A breve sui social ringrazierò tutti per avermi aiutato”

Vi rimandiamo alla nostra intervista a caldo realizzata a Ceschin pochissimi giorni dopo il fatto, mentre con un tam tam sui social e sui media era partita una vera e propria caccia al pirata. Pirata infine trovato, dicevamo; il giovane è stato peraltro anche sanzionato per la violazione dell’Art.116, commi 15 e 16, del Codice della Strada, con fermo amministrativo del veicolo, poiché è risultato addirittura privo della patente di guida, mai conseguita.
Thomas Ceschin tamponato e miracolosamente illeso, ma ora è caccia al pirata – TG Plus

CRONACA. Autoarticolato si scontra con un’auto e finisce ribaltato fuori strada

Verso le ore 16 di martedì pomeriggio, 22 agosto, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo Via Postioma Ovest a Vedelago per un incidente stradale tra un’auto e un autoarticolato finito rovesciato fuoristrada: ferito l’automobilista. mezzi, mentre il conducente dell’auto è stato preso in cura dal personale del Suem 118 e trasferito in ospedale. Illeso l’autista del mezzo pesante assistito sul posto dai sanitari. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Sono ora in corso le operazioni di recupero del mezzo pesante da parte del soccorso stradale. Le operazioni dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

CRONACA. Ciclista investito da un Suv in piazza a Sarmede

Incidente stradale, stamattina, poco dopo le 7 in piazza Roma a Sarmede. Un 65enne è stato investito da un Suv condotto da un 47enne del posto. Vista la gravità delle condizioni del ciclista, la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto l’elisoccorso.

 

 

 

 


Condividi sui social