redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Sport. TVB torna a vincere, Ferrara battuta  98-72 – TG Plus SPORT

1.21KViews
Condividi sui social

Notizie sportive 14 gennaio

 

Basket. TVB torna a vincere, Ferrara battuta  98-72

Anche senza l’americano Wayns, con cui è stato risolto il contratto pochi giorni fa, la De’ Longhi Treviso Basket torna a vincere. Battuta ieri in trasfera la Kleb Ferrara per 98-72.  Un risultato che restituisce morale ai ragazzi di Max Menetti. Sabato si gioca di nuovo al Palaverde, in casa, contro la Bakery Piacenza.

Volley.  Imoco-Monza 3-1

Conegliano batte Monza 3-1 al Palaverde. E’ nel segno gialloblu la terza giornata di ritorno di Campionato tra Imoco Volley e Saugella Monza, il primo di tre episodi che vedranno le due squadre incrociare i ferri anche mercoledì in terra brianzola e domenica prossima nuovamente nella casa delle Pantere per i Quarti di Finale di Coppa Italia.

Rugby. Challenge Cup, Treviso batte Agen 38-24

In una fredda giornata di inverno a Treviso il Benetton cerca i punti in classifica necessari a trovare la qualificazione alla fase a eliminazione diretta della Challenge Cup. Li trova contro i francesi dell’Agen, a Monigo l’altro ieri, dove i leoni biancoverdi hanno vinto 38-24 con una grande prova corale, in cui si è messo in mostra anche il nuovo acquisto Toa Halafihi.

Calcio a 5. Came sconfitta a Pesaro 5-3, ma è polemica

Sconfitta amara per 5-3 per la Came Dosson nella trasferta di Pesaro: gli uomini di mister Rocha hanno affrontato a viso aperto la corazzata biancorossa e hanno condotto meritatamente in vantaggio la gara per diversi minuti: solo un episodio molto discutibile a metà della ripresa ha rimesso in gioco il Pesaro ribaltando le sorti di una gara che la Came avrebbe quantomeno meritato di pareggiare.

 


Condividi sui social