redazione@tgplus.it
TG+

Arrestato il rapinatore delle farmacie – TG Plus NEWS

962Views
Condividi sui social

Notizie 30 settembre – ed. mattina

 

Cronaca. Arrestato il rapinatore delle farmacie

Era diventato il terrore dei farmacisti di Conegliano, mettendo a segno vari colpi in pochi giorni, sempre con la medesima tecnica: ingresso disinvolto, pistola giocattolo o coltello in pugno, poche minacce e fuga rapida con i soldi della cassa. Ma sabato gli agenti del commissariato locale sono riusciti a fermare il malvivente: si tratta del 38enne sandonatese Luca Roberto Pasquino, arrestato da due agenti in borghese dopo una colluttazione avvenuta proprio in una farmacia che il bandito voleva rapinare.

Cronaca. Banda del bancomat, sette arresti

Usavano l’acetilene per far saltare in aria gli sportelli automatici di istituti bancari ed uffici postali. Colpivano ovunque, nel Nordest italiano ma anche in Belgio, accumulando un bottino di circa 320mila euro. Ma l’attività criminale del gruppo, composto da sinti residenti nel Trevigiano, si è interrotta sabato mattina con l’operazione dei Carabinieri che ha portato alla carcerazione di sette persone. Per cinque di queste erano stati disposti altrettanti mandati di arresto europeo da parte del tribunale di Charleroi.

Cronaca. Pusher nigeriano fermato

Tremilacinquecento euro in contanti e 16 bustine di cocaina pronte per lo spaccio: questi i risultati della perquisizione domiciliare avvenuta a carico di un 27enne nigeriano, fermato nel weekend da agenti della Polizia Locale mentre spacciava dello stupefacente. Oltre alle quattro dosi di droga rinvenutegli addosso, i vigili urbani ed i Carabinieri hanno rinvenuto ulteriori sostanze ed i proventi dell’attività criminale nell’abitazione dello straniero a Casier.

Cronaca. 62enne cade col parapendio sul Grappa

Disavventura ieri mattina a Semonzo del Grappa. Protagonista ancora una volta il parapendio, attrezzo con cui un 62enne si è cimentato in evoluzioni in aria finché, a causa di una corrente contraria, è precipitato al suolo. L’impatto con il terreno non è stato semplice per l’uomo che ha riportato alcune lesioni che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso: lo sfortunato velista si trova attualmente ricoverato al Ca’ Foncello ma non è in pericolo di vita.


Condividi sui social