redazione@tgplus.it
TG+ Sport

TVB lotta ma vince la Fortitudo – TG Plus SPORT

708Views
Condividi sui social

Notizie 14 ottobre – SPORT

 

Basket A1M. TVB lotta ma vince la Fortitudo

Prestazione illusoria degli uomini di Max Menetti che al PalaDozza giocano per due quarti e mezzo in maniera gagliarda, sopravanzando i padroni di casa. I troppi falli spesi, l’ennesima prestazione deludente di Parks e le disattenzioni su Cinciarini però consegnano la vittoria ai felsinei che nel finale strappano grazie anche alle triple di Robertson. Ora la De’ Longhi è chiamata al riscatto nel derby di sabato contro la Reyer. Tabellino, cronaca e pagelle del match su NotiziePlus.it

Calcio. Bellotto vince subito, 3-1 al Godega

E’ positivo il ritorno in panchina del mister veterano. Con il nuovo allenatore l’Academy rifila tre reti al Godega in un Tenni che ha applaudito i propri beniamini. Biancocelesti avanti con Modolo al 37°, raddoppio di Zambon in apertura di ripresa; Belfatmi accorcia le distanze per gli ospiti al 55° ma poco dopo Zambon chiude ogni discorso.

Rugby Pro-14. Benetton cade anche in Galles

Terza sconfitta in altrettanti incontri per i Leoni che in casa degli Ospreys e sotto una pioggia battente non riescono a reagire. E come già successo nel match inaugurale della stagione, anche stavolta mister Crowley deve chiudere la gara in 14 a causa di un’espulsione, quella di Lazzaroni, che si fa cacciare dopo 11 minuti per una spallata alla testa di un avversario.

Ippica. Zaniah Bi domina il Memorial Biasuzzi

Nel giorno del ricordo del grande Paròn, capostipite della scuderia rossoverde, è la campionessa di casa ad imporsi nel Gran Premio del S. Artemio. Magistralmente condotta da Alessandro Gocciadoro, la cavalla ha preso velocemente il comando della corsa distaccando la concorrenza e resistendo nel finale al ritorno dei concorrenti più pericolosi.


Condividi sui social