redazione@tgplus.it
TG+

Ubriaco al volante, si finge il fratello – TG Plus NEWS

798Views
Condividi sui social

Notizie 9 settembre – ed. sera

 

Cronaca. Ubriaco al volante, si finge il fratello

Guida senza patente, stato di ebbrezza e false attestazioni a pubblico ufficiale. Costerà cara la nottata brava di un 25enne vittoriese, fermato in piena notte a Santa Maria del Rovere da una pattuglia della Polizia. Il giovane, evidentemente alterato dall’alcool, ha inizialmente affermato di non avere con sé i documenti e ha declinato a voce le proprie generalità spacciandosi per il fratello. Gli agenti però non hanno creduto al ragazzo e, portatolo in Questura per l’identificazione, hanno scoperto la sua identità denunciandolo e sequestrando il veicolo.

Cronaca. Droga al parco Ducale

Non si fermano i controlli della Polizia Locale per arginare il fenomeno del consumo di stupefacenti nei parchi pubblici. Ieri sera gli agenti hanno rinvenuto un narghilè ed alcune dosi di marijuana all’interno di una borsa occultata vicino ad un gazebo nell’area verde di via Bernini. Resta da scoprire soltanto l’identità del proprietario della borsa: le indagini sono in corso.

Attualità. Riaprono le scuole, il sindacato lancia l’allarme

Nuovo anno scolastico, vecchie problematiche. La CISL, per bocca del segretario generale Teresa Merotto, ha lamentato le tante criticità che riguardano il settore educazione pubblica a Treviso: “Aule inadeguate, personale carente, supplenze: le emergenze sono diventate costanti, compreso il precariato che ha toccato il record nazionale con 200mila unità”. Tutti i dati nel nostro sito NotiziePlus.it

Meteo. Shock termico, temperature in picchiata

Risveglio freddo per i trevigiani stamani. I temporali del fine settimana hanno decisamente rinfrescato l’atmosfera, provocando una diminuzione di oltre 10 gradi delle temperature medie. La frescura però non è destinata a durare: mantenendo condizioni di stabilità con cielo terso ed assenza di ulteriori precipitazioni, è previsto nel prossimo fine settimana un rialzo termico con valori consoni al periodo.


Condividi sui social