redazione@tgplus.it
TG+ EconomiaTG+ Economia - Venezia

Un’agenzia immobiliare che “garantisce” la vendita: verità o truffa? – TG Plus ECONOMIA

1.09KViews
Condividi sui social

Intervista esclusiva ad Alex Bujor, creatore del primo autentico metodo scientifico per la vendita di immobili residenziali

 

Alex Bujor ha creato il primo metodo scientifico di vendita immobiliare in grado di garantire la vendita di una proprietà residenziale entro 150 giorni, al miglior prezzo di mercato (che rimane perlappunto “bloccato” in tutto questo periodo di tempo). La garanzia in questione viene sostenuta da una penale, pattuita a monte col cliente, che in caso di mancata vendita si vedrà quindi pagare, da parte dell’agenzia di Alex Bujor, la somma corrispondente, a titolo di indennizzo.

Aldilà di questa clausola penale, tuttavia, non può non circolare un alone di dubbio riguardo l’effettiva genuinità di un meccanismo così inedito, perlomeno dalle nostre parti. La domanda quindi sorge spontanea: quanta “verità effettiva” esiste dietro la garanzia di vendita offerta da Alex Bujor e dalla sua agenzia, e quale invece può essere l’eventuale rischio di subire una truffa? Siamo tornati a intervistarlo per torchiarlo con le nostre domande in merito.


Condividi sui social