redazione@tgplus.it
TG+

Valsugana ghiacciata, tamponamenti ovunque – TG Plus

908Views
Condividi sui social

Notizie 14 gennaio – edizione pomeriggio

Cronaca. Valsugana ghiacciata, tamponamenti ovunque

Tamponamenti a catena di prima mattina in Valsugana, fra Treviso e Trento, a causa del ghiaccio.  La strada sarebbe completamente bloccata e si sarebbero create lunghe code nonché incidenti. La causa di questi sinistri è naturalmente il ghiaccio che si è formato durante la notte e ha reso il manto stradale scivoloso e pericoloso. Sul posto sono arrivati vigili del fuoco, forze dell’ordine e soccorsi sanitari. In azione anche l’elicottero. Disagi e code in entrambe le direzioni della Statale 47. Viene raccomandato di evitare la zona.

Cronaca. Si sente male in piscina, salvato dal bagnino

Mai tuffarsi in acqua dopo aver mangiato. Un errore che un uomo di 36 anni ha rischiato di pagare davvero a caro prezzo nella mattinata di ieri, alle piscine comunali di Valdobbiadene, dove si era recato per una nuotata domenicale. Il problema è che mezzora prima il 36enne aveva fatto colazione ed era quindi già in piena digestione.  Dopo essere entrato in acqua è stato colpito da un malore improvviso, e solo l’intervento del bagnino è riuscito ad evitare che l’uomo affogasse.

Cronaca. Travolta da un’auto mentre salva un animale

Devono ancora essere fissati i funerali di Angela Pozzebon, la 26enne di Istrana morta in un incidente stradale a Piavon di Oderzo nel tardo pomeriggio di sabato. Il magistrato di turno non ha ancora concesso il nullaosta per la celebrazione funebre; attesa anche l’apertura di un fascicolo con l’ipotesi di omicidio stradale.

Attualità. Boom vendite, forse Coin non lascia il centro

Lo storico negozio di Coin potrebbe non lasciare Corso del Popolo. Il “divorzio” dalla sede attuale dello storico marchio del commercio sembrava cosa fatta tre mesi fa, oggi è un po’ più distante. Secondo Giorgio Rossi, presidente di Coin Srl, la bellezza del centro storico trevigiano ha consentito un incremento delle vendite, e in particolare migliori risultati del previsto durante i saldi invernali. Di conseguenza Coin sta valutando di rinnovare il contratto di locazione dello storico stabile onde evitare l’abbandono del centro.


Condividi sui social