redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Venezia FC bond: raccolti oltre 5 milioni di euro – TG Plus SPORT Venezia

619Views
Condividi sui social

CALCIO. Venezia FC bond: raccolti oltre 5 milioni di euro

Si è chiuso con successo il periodo di offerta del Venezia FC Bond. In poco più di tre settimane sono pervenute richieste di sottoscrizione per oltre 5 milioni, da parte di investitori retail e istituzionali dislocati in oltre 33 paesi nel mondo. I proventi del Bond saranno utilizzati per finanziare la costruzione del centro sportivo in aggiunta a quelli già investiti dalla Società. “Siamo molto soddisfatti dei risultati dell’emissione del bond Venezia FC – ha affermato il presidente del Venezia FC Duncan Niederauer. La risposta da tutto il mondo è stata molto positiva ed il sostegno ricevuto dagli investitori ci mette nelle condizioni di completare il lavoro che abbiamo già iniziato per modernizzare le nostre infrastrutture .”

CALCIO. Le ultime dal ritiro degli arancioneroverdi

Si apre oggi la seconda settimana del ritiro di Rogla in Slovenia. Di seguito, un breve commento dell’area tecnica sulle attività svolte negli ultimi sette giorni. Durante la prima settimana gli allenamenti si sono suddivisi tra sedute tecnico tattiche, ripetute di corsa e lavori di forza in palestra, prevedendo per gran parte della settimana doppie sedute.

CALCIO. Il Mestre andrà in ritiro a Pieve di Cadore

Sono passati cinque anni esatti dall’ultimo ritiro in quota, quando nel luglio 2017 un Mestre fresco di promozione in serie C, iniziava la sua preparazione nel ritiro di Piancavallo. Quest’anno si tornerà in frescura, stavolta a Pieve di Cadore, dal primo al 5 agosto. La squadra e lo staff risiederanno presso l’Albergo al Sole, mentre le sedute di allenamento si svolgeranno presso l’Undercasle Stadium di Pieve. Il capoluogo cadorino che è situato a 878 metri sul livello del mare e sulle sponde del Piave, è circondato da promontori montuosi fra i più belli della provincia di Belluno.

CICLISMO Decima vittoria stagionale per gli juniores della Work Service Speedy Bike

Decima vittoria stagionale per gli juniores della Work Service Speedy Bike, sodalizio di cui fa parte la Fausto Coppi Gazzera, che questo weekend hanno conquistato con Alessandro Borgo la classica con arrivo in salita Vittorio Veneto – Passo San Boldo. A Piove di Sacco (Pd), nella gara riservata agli juniores valida per il Memorial Fornasiero, da segnalare il buon quinto posto conquistato da Daniel Zanta. Tra gli Under 23, invece, la Work Service Vitalcare Videa impegnata a Fossalta di Piave (Ve) ha conquistato il quarto e il quinto posto rispettivamente con Christian Danilo Pase e Luca Tornaboni.


Condividi sui social