redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Venezia FC-Chievo, arbitra Sozza – TG Plus SPORT Venezia

761Views
Condividi sui social

CALCIO. Venezia FC-Chievo, arbitra Sozza

La Lega ha reso note oggi le designazioni arbitrali delle partite valide per il primo turno dei playoff di Serie B 2020/21. Sarà Simone Sozza di Seregno a dirigere il match tra Venezia FC e Chievo, in programma domani alle 21. coadiuvato da Filippo Bercigli di Firenze e da Marcello Rossi di Novara. Il Quarto Uomo sarà Antonio Rapuano di Rimini. Al Var ci sarà Aleandro Di Paolo di Avezzano, coadiuvato da Alessio Tolfo di Pordenone. Lunedì 17 maggio ore 20.45 è in programma la sfida tra la vincente ed il Lecce. Il Giudice Sportivo non ha squalificato alcun giocatore del Venezia FC a seguito della partita giocata contro il Cittadella. Tra le fila gialloblu è stato squalificato Mattia Viviani.

CALCIO. Union Clodiense, recupero ad Arzignano

L’Union Clodiense è tornata in campo oggi -mercoledì 12 maggio, inizio ore 16 – allo stadio Dal Molin di Arzignano, per affrontare i gialloazzurri locali, rilanciatisi nelle parti alte della classifica. Il primo tempo si è concluso con il risultato di 1-0, goal di Cali.
L’undici iniziale dell’Union Clodiense vede Amatori in porta, Martino e Porcino terzini, Seno e Cuomo difensori centrali, Duse in regia, Trento e Djurić interni di centrocampo, Nappello dietro le punte Gioè e Ndreca. A disposizione Sarri, Pastorelli, Ballarin, Monticelli, Biolcati, Pozzebon, Valentini, Madiotto, Gerthoux. Arbitra Cappai della sezione AIA di Cagliari, a porte chiuse e sotto un cielo plumbeo. La diretta video è trasmessa dalla pagina fb della società Union Clodiense.

TRIATHLON. Caorle, ancora record alla Europe Triathlon Cup

Ancora un record per il triathlon a Caorle. Il Triathlon Sprint Rank Gold Città di Caorle, in programma domenica 16 maggio, porterà a Porto Santa Margherita oltre 800 atleti. Considerando anche le gare internazionali (Europe Triathlon Cup per gli Élite e Europe Triathlon Junior Cup) che si svolgeranno sabato 15 maggio e domenica, i triathleti che gareggeranno sul litorale caorlotto saranno 1135. Numeri impressionanti per un evento che è già entrato nella storia del triathlon europeo, come la più numerosa prova di Europe Triathlon Cup mai organizzata nel continente: 176 gli Junior e 150 gli Élite. Dopo numerose rassegne tricolori, questo weekend si colorerà dei colori delle bandiere di 34 nazioni, anche da oltreoceano. Anche le presenze femminili sono da record, con un incredibile “176” al fianco dei nomi delle partecipanti che hanno prenotato il pettorale.

NUOTO. Piscina di Marghera, oggi al via un altro concorso

Piscina di Marghera. si è concluso il referendum per il nome da proporre all’impianto natatorio della Città Giardino. Al primo posto spicca Mar Ghe Gera con 207 preferenze, a pari merito con 115 seguono Acqua Freska e Azzurra. Questi i nomi più votati nel referendum che, dal 21 aprile al 5 maggio, ha visto gareggiare ben 110 proposte. L’elenco completo è stato inviato al Sindaco del Comune di Venezia e al Presidente della Municipalità di Marghera. E oggi 12 maggio a mezzogiorno parte una seconda votazione e coinvolgerà migliaia di persone. Questa volta sarà solo online e aperta a tutti perché si vota con like e love su facebook.com/MargheriniDoc. Fino al 18 maggio il concorso disegni piscina vede in gara 74 poster di formato 100×70 cm. Sono stati realizzati dagli alunni di Marghera, Catene e Malcontenta.


Condividi sui social