redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Venezia FC, Niederauer si sfoga con Lega e mondo arbitrale – TG Plus SPORT Venezia

399Views
Condividi sui social

CALCIO. Venezia FC, Niederauer si sfoga con Lega e mondo arbitrale

Queste le dichiarazioni del presidente del Venezia FC, Duncan Niederauer, dopo quanto accaduto nella partita Bari-Venezia, giocata mercoledì scorso. “Mercoledì sera è stata la più evidente dimostrazione di un’ingiustizia, ma non l’unica. Siamo rimasti in silenzio, ma questo serve solo a legittimare un sistema che non è al servizio dei suoi componenti in modo equo e corretto, quindi non possiamo più rimanere in silenzio”. Potete leggere le dichiarazioni integrali nel nostro sito notizieplus.it.

BASKET. Domani Sassari-Reyer

Sabato 4 marzo alle 20.30 è in programma al PalaSerradimigni di Sassari l’anticipo della 20° giornata del campionato. L’Umana Reyer sfida i padroni di casa della Dinamo che si presentano alla sfida con cinque vittorie nelle ultime sei partite con cui ha raggiunto il quinto posto in classifica. I sardi sono terzi per punti segnati (85,4 a partita) e primi per assist di squadra (19,7).  Marco Spissu, Jeff Brooks e Amedeo Tessitori sono ex della sfida, così come il Presidente Federico Casarin che ha giocato a Sassari dal 1991 al 1996. Un successo degli orogranata significherebbe aggancio alla Dinamo in classifica.

BASKET FEMMINILE. Umana al Taliercio contro Bologna

Dopo aver conquistato la semifinale di Eurocup Women, l’Umana Reyer torna in campo per uno scontro di alta classifica contro la Virtus Segafredo Bologna in occasione della ventiduesima giornata del campionato Techfind di serie A1. Palla a due al Taliercio domenica 5 marzo alle ore 18. All’ingresso verrà regalata un T-shirt omaggio a tutte le donne che verranno ad assistere al match. Partita importante per la classifica in ottica playoff, a separare le due squadre sono solamente due punti: con una vittoria le orogranata aggancerebbero proprio la Virtus a quota 38.

VOLLEY. CUS Venezia in cerca di riscatto

Dopo le due inattese sconfitte interne, entrambe le squadre di pallavolo del C.U.S. Venezia Antenore Energia sono chiamate al riscatto in trasferta. Più facile sembra l’impegno della squadra femminile in serie B2: domenica 5 Marzo, le biancogranata saranno, infatti, a Chions sul campo del CFV MT Ecoservice Pordenone attualmente in penultima posizione; si giocherà alle ore 18.00 . Per i maschi, in serie C, la ripresa della galoppata passa, invece, per San Giorgio in Bosco, dove (domani) sabato 4 Marzo (ore 21.00) affronteranno i locali dell’Astra Volley; i lagunari vantano 12 punti di vantaggio, ma i padovani potrebbero essere maggiormente motivati per evitare di essere risucchiati nelle zone calde della bassa classifica.


Condividi sui social