redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Venezia FC, perfettamente riuscito l’intervento a Lezzerini – TG Plus SPORT Venezia

665Views
Condividi sui social

CALCIO. Venezia FC, perfettamente riuscito l’intervento a Lezzerini

In data odierna Luca Lezzerini si è sottoposto ad un intervento mini invasivo di nucleoplastica discale percutanea rx-guidata con laser eutermico e ozono in discopatia lombare.
L’intervento, eseguito dal Dott. Altin Stafa, presso la Neuroradiologia dell’ospedale Ca Foncello di Treviso, è perfettamente riuscito ed il calciatore inizierà il percorso riabilitativo secondo i tempi prestabiliti.

BASKET FEMMINILE. Massimo Romano commenta la partita dell’Umana Reyer ad Ekaterinburg

Coach Massimo Romano ha commentato la buona partita dell’Umana Reyer ad Ekaterinburg, terminata 75-69 per le padrone di casa. “Peccato, perché il finale di partita lascia un po’ l’amaro in bocca, visto che l’avevamo ripresa. Forse l’errore più grande è stato quello di andare sotto di 17-18, perché senza quel gran parziale avremmo fatto meno sforzo per recuperare e magari saremmo stati più lucidi nel finale. Però le ragazze sono state super, non hanno mai mollato. A parte qualche errore, abbiamo difeso con grande intensità: dobbiamo limitare qualche disattenzione difensiva, essere un po’ più brave a rimbalzo e un po’ più pulite in attacco, ma dobbiamo anche continuare per questa strada, perché abbiamo fatto una grande partita contro le campionesse d’Europa, anche se a loro mancavano forse le migliori, ma nonostante tutto sono una signora squadra. E quindi onore a noi per quello che abbiamo fatto: peccato per il risultato finale, ma questo deve essere un viatico poi per la prossima partita in campionato, che sarà molto importante”.

CALCIO FEMMINILE. Venezia FC Women pronte per il secondo match di campionato

Il Venezia FC Women è pronto a giocare il secondo match di campionato di Serie C. Le leonesse infatti affronteranno il Trento, seconda classificata della scorsa stagione e una delle squadre più accreditate alla vittoria finale del campionato. L’appuntamento di domenica 17 con calcio d’inizio alle 15:00 presso lo stadio Nereo Rocco di Marcon, vedrà affrontarsi due compagini che volano sulle ali dell’entusiasmo dopo le vittorie nella prima giornata: se infatti le trentine si sono imposte per 4 – 1 contro le Mittici, le leonesse hanno vinto con un perentorio 3 – 0 nella trasferta di Civitanova contro la Vis.

DRAGON BOAT. Domenica 17 ottobre alle 11.30 corteo Dragon Boat “Donne in Rosa”

Domenica 17 ottobre alle ore 11.30 dalla stazione Santa Lucia di Venezia (imbarco F30 ore 11.15) in Canal grande si svolgerà il corteo Dragon Boat “Donne in Rosa”. Insieme alle imbarcazioni ci sarà anche il Vaporetto Rosa di Alilaguna che percorrerà  il Canal Grande fino a Bacino San Marco, dove effettuerà inversione di marcia per attraversare di nuovo il Canal Grande.  L’iniziativa rientra tra le attività dell’Ottobre Rosa 2021, campagna di sensibilizzazione per la lotta al tumore al seno. Un progetto sostenuto dall’Ulss 3 Serenissima e dal Comune di Venezia.


Condividi sui social