redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Venezia FC-Zanetti, accordo quasi raggiunto – TG Plus SPORT Venezia

850Views
Condividi sui social

CALCIO. Venezia FC-Zanetti, accordo quasi raggiunto

Oggi ulteriore incontro tra la dirigenza del Venezia FC e il tecnico lagunare Paolo Zanetti, per approfondire ulteriormente le questioni sull’accordo che dovrebbe legare ulteriormente l’allenatore vicentino alla compagine arancioneroverde. A quanto abbiamo appreso, l’obiettivo da parte del sodalizio lagunare di tenere l’attuale mister è quasi raggiunto. Per quanto riguarda l’ufficilaità, ci è stato detto che sabato si avranno notizie definitive.

CALCIO. Perfettamente riuscito l’intervento chirurgico a Luca Fiordilino

In data odierna Luca Fiordilino è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione e stabilizzazione in lussazione articolazione interfalangea quinto dito piede destro. L’operazione, effettuata presso il Policlinico San Marco di Mestre dal Dott. Postorino in presenza del Medico Sociale del Venezia FC Filippo Vittadini, è perfettamente riuscita e da domani il giocatore inizierà il percorso riabilitativo.

BASKET.  Tonut a quota 55 partite playoff in Reyer, primo di sempre

In occasione di gara 3 di semifinale scudetto Stefano Tonut ha raggiunto 55 gare playoff con la maglia dell’Umana Reyer: è il giocatore orogranata con più presenze di sempre nella post-season scudetto. Stefano ha concluso la sua sesta stagione in Reyer di cui ha difeso i colori per 279 partite (quarto nella storia del Club. Bramos 309, Carraro 290, Gorghetto 284.) segnando 2377 punti, sesto di sempre.

CALCIO. Union Clodiense, avanti con mister Andreucci

L’Union Clodiense Chioggia Sottomarina 1971 ha raggiunto l’accordo con mister Antonio Andreucci per il proseguimento del rapporto tecnico anche per la prossima stagione 2021/22. Un rapporto cominciato ad ottobre della stagione in corso e che vedrà il tecnico toscano impegnato in un campionato che si prospetta di vertice per i colori granata. Ieri si è tenuta una conferenza stampa di presentazione dell’accordo alla presenza del Presidente Ivano Boscolo Bielo e il direttore sportivo Roberto Tonicello.

 


Condividi sui social