redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Venezia, giovane uomo si accascia a terra e muore – TG Plus NEWS Venezia

636Views
Condividi sui social

CRONACA. Venezia, giovane uomo si accascia a terra e muore

Tragedia questa mattina a Venezia verso le ore 11.30 , dove un giovane uomo è morto nella zona di Campo Sant’Angelo. L’uomo si è accasciato improvvisamente a terra, stroncato probabilmente da un malore. Sul posto le volanti della Polizia che stanno effettuando i rilievi del caso, verificando l’identità della persona e redigendo verbali. Stando alle prime informazioni, il giovane uomo deceduto potrebbe essere un turista.

CRONACA. Emergenza COVID-19, 1.734 nuovi casi nel veneziano

Emergenza COVID-19. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, giovedì 7 luglio (dato riferito alle 8), evidenzia 10.052 nuovi casi di contagio in Veneto,  di cui 1.734 nella provincia di Venezia. Il numero degli attualmente positivi ha toccato quota 93.102, dei quali 15.228 nel veneziano. Complessivamente, dall’inizio dell’emergenza pandemia sono stati registrati 1.916.895 casi di contagio nel territorio regionale, nel veneziano 320.797. Circa la situazione dei ricoveri: sono attualmente 640 i pazienti positivi al COVID in cura negli ospedali veneti, 31 sono quelli ricoverati nelle terapie intensive.

CRONACA. Posticipati gli eventi del Lungomare delle stelle

Jesolo. A causa di previsioni meteo avverse, gli appuntamenti legati all’intitolazione del Lungomare delle Stelle 2022 a Cristina D’Avena sono posticipati a lunedì 11 luglio.

Restano invariati orari e luoghi: conferenza stampa di presentazione all’hotel Negresco di Jesolo; cerimonia di scopertura della targa e calco delle mani alle ore 21 in piazza Milano.

SPORT. Amedeo Tessitori è un nuovo giocatore dell’Umana Reyer Venezia

L’Umana Reyer Venezia annuncia il raggiungimento dell’accordo con l’atleta Amedeo Tessitori, centro della Nazionale di 207 centimetri nato a Pisa il 7 ottobre 1994. Tessitori proviene da un biennio con la Virtus Bologna, con cui ha appena terminato di disputare le finali scudetto, dopo aver vinto il tricolore 2020/21 e l’EuroCup 2021/22. È nel giro della Nazionale maggiore dal 2018. Tutti i dettagli nel nostro portale di informazione notizieplus.it.


Condividi sui social