redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Ventenne aggredita in un parcheggio – TG Plus NEWS Treviso

905Views
Condividi sui social

CRONACA. Aggredita in un parcheggio

Aggressione in un parcheggio. Un uomo è stato fermato dai Carabinieri poco dopo l’aggressione ad una ragazza in un parcheggio vicino al sottopasso di Mogliano Veneto. La donna di 20 anni ha attirato l’attenzione dei vigili del fuoco di passaggio agitando le braccia. La squadra è così intervenuta e ha salvato la giovane. L’uomo è invece riuscito a fuggire ma è stato fermato dai carabinieri poco dopo.

CRONACA.  Zanoni sugli incendi

“È molto preoccupante il numero di incendi degli ultimi giorni nel Trevigiano a causa della siccità: piove sempre meno, eppure per qualcuno i cambiamenti climatici e il riscaldamento globale sono fake news”. A dirlo è Andrea Zanoni, consigliere regionale del Partito Democratico, commentando gli ultimi episodi a Cappella Maggiore e Guia di Valdobbiadene che hanno impegnato una cinquantina di volontari dell’Avab oltre ai vigili del fuoco.

ECONOMIA. Il Prosecco resta esportabile in Russia

Il Prosecco non rientra nella lista dei “beni di lusso” per i quali le ultime misure approvate dall’Unione Europea impongono lo stop alle esportazioni in Russia, nell’ambito delle sanzioni che colpiscono il paese a seguito della guerra in Ucraina. Con il nuovo pacchetto di sanzioni alla Russia varato dal Consiglio europeo, arriva il blocco all’export di vini e liquori di fascia alta. Mentre sono salve le produzioni tricolori a partire dal Prosecco e dall’Asti spumante.

SPORT. TVB perde contro il Tofas

La penultima giornata di Round of 16 di Basketball Champions League per la Nutribullet Treviso Basket è in Turchia, sul campo del Tofas Bursa. Ottima la prestazione della TVB beffata solo nel finale per 82 a 80.


Condividi sui social