redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Rugby, 13 Leoni biancoverdi selezionati per Francia-Italia del Sei Nazioni – TG Plus SPORT Treviso

154Views
Condividi sui social

RUGBY.  13 Leoni biancoverdi selezionati per Francia-Italia del Sei Nazioni

Gonzalo Quesada, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby Maschile, ha ufficializzato la formazione che affronterà la Francia domenica 25 febbraio alle 16 allo Stadio Pierre Mauroy di Lille nella partita valida per la terza giornata del Guinness Sei Nazioni 2024. Tra i giocatori che scenderanno in campo, sono 13 i leoni del Benetton Rugby che sono stati selezionati.  Sarà il confronto numero 50 tra le due squadre, il primo a Lille nel match – diretto dall’inglese Christophe Ridley – che metterà in palio il Trofeo Garibaldi.

VOLLEY. Domenica Conegliano-Bergamo

Senza un attimo di tregua domenica alle 17.00 Palaverde, dopo la conquista della Coppa Italia domenica e l’andata dei quarti di finale di Champions League vinta martedì a Istanbul con il Vakifbank campione in carica, le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley affrontano per l’8 giornata di ritorno di A1 il Volley Bergamo 1991. Per coach Santarelli squadra al completo. Finora Pantere ancora prime e imbattute in campionato con 57 punti (20 vittorie su 20 giocate), mentre Bergamo è 12° con 15 punti (4 vinte, 16 perse).

CALCIO A 5. Domani Ciampino-Came Treviso

Impegno esterno per la Came Treviso che domani, fischio d’inizio alle 15, farà visita al Ciampino per la ventunesima giornata di Serie A Futsal, sfida molto incerta tra due squadre che stanno attraversando un momento molto dedicato della stagione. Il Ciampino è reduce da 4 sconfitte consecutive che hanno fatto scivolare la squadra laziale al terzultimo posto in classifica, a 7 punti dalla zona salvezza. La Came, nelle ultime settimane è scivolata al nono posto in classifica tenendo però conto che le 3 squadre che la precedono sono racchiuse in soli 3 punti in più dei biancoblu; ancora fermi ai box per infortunio Belsito e Perazzetta.

BASKET FEMMINILE.  Treviso in trasferta a Roseto

Trasferta in terra abruzzese per Martina Treviso che domani sera (inizio ore 20,30) sarà di scena al PalaMaggetti per sfidare la seconda forza del girone B, l’Aran Roseto. Un match che potrà essere un ulteriore test per Zagni e compagne, reduci da quattro vittorie nelle ultime cinque partite. Treviso però non sarà al completo: in settimana infatti coach Matassini ha dovuto fare a meno di due giocatrici per problemi fisici per i quali si attendono nelle prossime ore gli esiti degli accertamenti.  Roseto è reduce però dal pesante ko ad Alpo e desidera quindi riscattarsi davanti al proprio pubblico, forti anche dell’esordio del neo acquisto Oumou Tourè.


Condividi sui social