redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Ventidue contagi ad un matrimonio – TG Plus NEWS Treviso

1.11KViews
Condividi sui social

SANITA’. Il Covid ospite indesiderato di un matrimonio

Il Covid entra anche nel giorno più bello di una giovane coppia. Dopo la festa di nozze celebrata nel distretto dell’Usl di Treviso è stato scoperto un focolaio con 22 positivi al Covid 19. A questi 22 si aggiungono anche 48 positivi in un’azienda di logistica del distretto Usl 2 nella zona tra l’asolano e il montebellunese. Azienda che ha contatti con l’estero oltre che con l’Italia.

CONTROLLI. Mercato, 4 ambulanti irregolari

La Polizia Locale di Treviso ha effettuato una serie di controlli per il contrasto del lavoro in nero al mercato centrale di piazzale Burchiellati e Borgo Mazzini in collaborazione con l’Ispettorato del Lavoro. Nell’ambito delle verifiche, che hanno interessato circa una decina di attività, quattro banchi di ambulanti sono stati sanzionati. Per le altre tre attività sono state riscontrate violazioni per mancata denuncia all’Inail di lavoratori familiari, infedeli registrazioni sul libro unico del lavoro e mancata lettera di assunzione. In un caso si è accertato come alcuni lavoratori svolgessero un orario superiore a quello dichiarato con sanzioni che vanno dai 150 ai 500 euro.

CRONACA. Rissa in pieno centro con bottigliate

Sono volati calci e pugni ieri sera intorno alle 23 in pieno centro a Treviso. Stando ad una prima ricostruzione, i due giovani avrebbero iniziato a spintonarsi per poi passare alle mani con due avventori di un bar seduti sulle sedie del plateatico. La situazione avrebbe raggiunto l’apice quando alcuni ragazzi sarebbero stati presi a bottigliate in altre zone del centro, poco distanti dal locale I due sono poi andanti al pronto soccorso di Treviso dopo aver riportato delle ferite.

CRONACA. Compra pneumatici online, è truffa

Attratto dal prezzo per quattro pneumatici a circa mille euro, un operaio ventenne di Loria si è lasciato andare procedendo immediatamente con l’acquisto. Era però una truffa. Dopo infatti aver pagato l’intera somma su una carta prepagata fornitagli dal venditore, questo è sparito. I carabinieri di Riese Pio X, dopo la denuncia del giovane, sono risaliti al truffatore, un 22enne di origini Romene con precedenti.

SPORT. Oggi il Giro passa per le Colline

Giro d’Italia fa tappa nel trevigiano. Oggi è la giornata della cronometro atipica sulle colline da Conegliano a Valdobbiadene. Un percorso di 34 chilometri, i primi 6 pianeggianti, poi la pendenza fino al 19% fino a Ca’ del Poggio e poi ancora altri 6 chilometri di discesa leggera fino a Pieve di Soligo per il rilevamento con il cronometro. La seconda parte della gara è  un su e giù continuo fino al 25esimo chilometro dove ci sarà il secondo rilevamento e poi su, fino a San Pietro in Barbozza. Gli ultimi metri saranno di discesa con curve impegnative fino al rettilineo d’arrivo.


Condividi sui social