redazione@tgplus.it
TG+

TG Plus NEWS Treviso 13 agosto, edizione della sera

840Views
Condividi sui social

POLITICA. Verdetto Zaia-Salvini: i tre del bonus non si ricandidano

I due consiglieri regionali e il vice presidente della giunta non si ricandidano”, ha annunciato il governatore Luca Zaia. Si è chiuso così il “caso veneto” legato al bonus di 600 euro. Del resto lo aveva già anticipato anche il segretario della Lega, Matteo Salvini, in una conferenza stampa a Forte dei Marmi. Forcolin ha già annunciato le sue dimissioni da vicepresidente, assessore e consigliere regionale.

SANITA’. Coronavirus in provincia, 17 nuovi casi

Sono emersi 17 nuovi casi di Coronavirus in provincia di Treviso. Quattro di questi sono stati registrati tra gli ospiti di una casa di riposo di Cordignano: sono stati evidenziati – lo comunica l’Ulss 2 – durante il consueto screening previsto per le persone ospitate e per gli operatori delle Rsa. Il resto dei contagi registrati ha natura molto varia, anche se si tratta in buona parte dei cosiddetti contagi di rientro dalle vacanze.

SANITA’. Dopo la RM a Conegliano, due nuove Tac nel distretto di Pieve

L’acquisto della nuova risonanza magnetica si aggiunge ad altre due importanti acquisizioni fatte per potenziare la dotazione tecnologica della radiologia. Sono state acquistate e sostituite le Tac del distretto di pieve di Soligo con un investimento di oltre un milione di euro. Sono due tac multistrato con 64 strati di ultima generazione.

METEO. Stato di Attenzione fino a ferragosto

In riferimento alla situazione meteorologica attesa sul territorio con previsione di instabilità con rovesci e possibili temporali anche forti, il Centro Funzionale Decentrato della Regione ha emesso un avviso di criticità idrogeologica decretando lo stato di “attenzione” in tutti i bacini idrografici del Veneto, da oggi sino alle 6.00 di sabato 15 agosto. Le previsioni su Notizie Plus

 


Condividi sui social