redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Violento frontale tra camion e auto: ferita una donna

420Views
Condividi sui social

CRONACA. Riese, violento frontale tra camion e auto: ferita una donna

Alle 17:30, di sabato i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Kennedy a Riese Pio X per un incidente frontale tra un’auto e un autoarticolato: ferita la conducente dell’utilitaria. I pompieri arrivati da Castelfranco Veneto, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto non senza difficoltà, utilizzando cesoie divaricatori e martinetti idraulici, la donna rimasta incastrata al posto guida. La conducente è stata stabilizzata dal personale sanitario del Suem e trasferita in elisoccorso in ospedale. Illeso l’autista del mezzo pesante. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

CRONACA. Incendio minaccia area storica della Madonna del Covolo

Un incendio ha colpito l’area storica della Madonna del Covolo a Crespano del Grappa, creando preoccupazione nella comunità locale. L’incidente si è verificato nelle prime ore del pomeriggio di ieri, quando le fiamme hanno incenerito tre maestose palme situate lungo il sentiero che porta alla sorgente dei “Tre busi.” L’incendio ha avuto un impatto particolarmente distruttivo a causa di diversi fattori che hanno contribuito alla sua rapida propagazione. Il clima secco che ha caratterizzato la zona negli ultimi giorni ha reso il terreno particolarmente infiammabile. Non sono stati riportati danni al tempio o al capitello. L’area della Madonna del Covolo è famosa per le apparizioni mariane risalenti al XII secolo ed è sede del Santuario della Madonna del Covolo, un luogo di significativa importanza spirituale.

CRONACA. Conegliano, prende fuoco l’insegna della pasticceria Firmino

Un incendio, verosimilmente causato da un cortocircuito, ha devastato l’insegna storica della rinomata pasticceria Firmino in via Madonna, nel pomeriggio di ieri. Fortunatamente, le fiamme non si sono propagate all’edificio circostante, ma hanno causato danni significativi all’iconica insegna. L’incendio ha richiesto l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco di Conegliano, che sono giunti sul posto per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona circostante.

SANITA’. IOV di Castelfranco, intervento ad alta complessità salva paziente

E’ di ieri la notizia del paziente oncologico in un primo momento considerato “senza futuro” e successivamente salvato da un intervento ad altissima complessità realizzato nella sede dell’Istituto Oncologico Veneto – Irccs di Castelfranco (Treviso). L’équipe di Chirurgia oncologica delle vie digestive diretta dal dott. Pierluigi Pilati ha deciso per un intervento di chirurgia radicale che ha salvato la vita del paziente.
Sono prontamente arrivati anche i complimenti diretti del governatore Zaia.


Condividi sui social