redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Violenza di genere, già 4 arresti da inizio anno – TG Plus NEWS Venezia

168Views
Condividi sui social

CRONACA. Violenza di genere, già 4 arresti da inizio anno

A cavallo tra le festività di fine anno e l’inizio del nuovo anno, è proseguita incessante l’attività della Polizia di Stato di Venezia nella prevenzione e contrasto agli episodi di violenza di genere. In particolare le Volanti  della Questura di Venezia, oltre all’esecuzione del primo arresto in “flagranza differita” per maltrattamenti in famiglia in questa Provincia come previsto dalla nuova normativa in materia di contrasto alla violenza domestica, avvenuto durante la scorsa settimana, hanno proceduto ad ulteriori attività che hanno portato all’arresto di altri 4 individui per episodi di maltrattamenti nei confronti delle donne. I particolari nel nostro portale di informazione Notizieplus.it.

CRONACA. Maltrattamenti in famiglia, 3 arresti e una denuncia

Nei giorni scorsi, i militari del Comando Provinciale Carabinieri di Venezia, nell’ambito delle attività di prevenzione e repressione dell’odioso fenomeno dei maltrattamenti in famiglia, hanno proceduto all’arresto di tre individui,  e alla denuncia di un altro, in quanto presunti responsabili di condotte violente poste in essere nei confronti dei propri congiunti. Tutti i dettagli nel nostro sito Notizieplus.it.

CRONACA. Jesolo, in fiamme alcuni box adibiti a magazzino

I vigili del fuoco sono intervenuti ieri in Via Posteselle a Jesolo per l’incendio di alcuni box adibiti a deposito: nessuna persona è rimasta ferita. I pompieri arrivati dal locale distaccamento e da San Donà con due autopompe e due autobotti e 10 operatori, hanno iniziato a spegnere le fiamme riuscendo a circoscrivere l’incendio con all’interno materiale di vario genere. Successivamente le operazioni di bonifica dei box coinvolti dalle fiamme. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.

ATTUALITA’. “Fare Squadra per fare Impresa” al Taliercio

Nel pomeriggio di ieri al Palasport Taliercio si è tenuto l’evento “Fare Squadra per fare Impresa”, organizzato dall’Umana Reyer Venezia e da Confcommercio Giovani Unione Metropolitana di Venezia e Rovigo. Una platea di circa 70 imprenditori ha incontrato il Presidente Federico Casarin e il Responsabile Marketing e Comunicazione Paolo Bettio. I dirigenti orogranata hanno presentato l’organizzazione, la strategia e i progetti del Club interagendo con i presenti che hanno mostrato grande interesse e posto numerose domande.


Condividi sui social