redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Calcio a 5: a tu per tu con Andrea Segato, Presidente dello Sporting Musile – TG Plus SPORT Venezia

930Views
Condividi sui social

Tg Sport edizione di Venezia del mercoledì dedicato al calcio a 5 del territorio lagunare

Nello scorso fine settimana, si è disputato il quinto turno di campionato della serie A2. Partita da dimenticare per il Green Project Agency Città di Mestre che, sul campo del Leonardo, ha perso nettamente per 7-0. E’ finita, invece, in parità, la gara che si è disputata sul parquet della palestra del Franchetti tra i padroni di casa della Fenice VeneziaMestre e i cugini trevigiani del Futsal Villorba. Il punteggio finale è stato di 3-3. In classifica, il Città di Mestre scende al 6° posto con 7 punti, mentre l’altra formazione mestrina si trova al terzultimo posto a quota 4.

Nel prossimo turno, la Fenice sarà di scena in quel di Lecco, dalle 15, mentre gli arancioneri ospiteranno Aosta. Calcio d’inizio al Franchetti sabato alle ore 16.

Passiamo al campionato regionale di serie D. Lo Sporting Musile ha aperto il sipario sulla nuova stagione, già iniziata da circa un mese, con la consueta presentazione che si è tenuta presso il “Centro Piave” di San Donà sabato 22 ottobre. E sarà un anno zero per il sodalizio del Basso Piave. Per quale motivo? Ce lo spiega il Presidente Andrea Segato, che abbiamo intervistato, in esclusiva, in conference-call.


Condividi sui social