redazione@tgplus.it
Senza categoria

Virtus Entella-Venezia FC posticipata di un’ora – TG Plus SPORT Venezia

960Views
Condividi sui social

CALCIO. Virtus Entella-Venezia FC posticipata di un’ora

La Lega serie B, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato la variazione oraria del match in programma sabato 24 ottobre al Comunale di Chiavari tra Virtus Entella e Venezia FC, inizialmente prevista per le ore 14.00. La partita si disputerà alle ore 15.00 per permettere all’Entella di conoscere l’esito del ciclo di test/accertamenti a cui si sottoporrà la squadra di casa date le prescrizioni dell’Asl 4 Liguria. La gara sarà arbitrata da  Giancomo Camplone di Pescara  coadiuvato dal Sig. Robert Avalos di Legnano e dal Sig. Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma 1. Il Quarto Uomo sarà il Sig. Lorenzo Maggioni di Lecco. Oggi nel frattempo mister Zanetti ha tenuto una conference-call con i giornalisti per parlare del match di comani. Potete leggere l’intervista su notizieplus.it.

BASKET.  Domenica Reyer-Sassari, ormai un classico

Domenica 25 ottobre alle 17.30 gli orogranata sfidano i sardi della Dinamo al Taliercio, in un big-match diventato ormai un grande classico del nostro campionato. La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport Player. Le cifre, riportate dal sito  legabasket.it parlano chiaro. Nelle ultime 3 stagioni Umana Reyer Venezia e Banco di Sardegna Sassari si sono incontrate ben 15 volte. Oltre alle 5 gare di campionato ci sono state 7 gare di finale scudetto della stagione 2018/19 (Venezia 4-3), una gara di Coppa Italia e due di Supercoppa tra cui la finale della scorsa stagione (Sassari 83-80). Nei 37 match precedentemente giocati fino ad ora 17 le vittorie della Reyer e 20 quelle della Dinamo, Venezia è in vantaggio nelle gare giocate in casa per 10 a 8. Gli 11 precedenti tra De Raffaele e Pozzecco sono stati giocati tutti nel 2019, con 6 vittorie per il coach di Venezia e 5 per quello di Sassari. Record di 11 vittorie su 17 gare per De Raffaele contro Sassari, mentre Pozzecco contro Venezia è 5-13.

CALCIO A  5. Rinviata anche Arzignano – Città di Mestre

Salta ancora una volta l’attesissimo esordio del Campello Motors Città di Mestre in serie A2. Dopo il rinvio della settimana scorsa, anche la seconda di andata che si sarebbe dovuta giocare sabato 24 ottobre ad Arzignano, slitta a data da destinarsi per la positività accertata nel gruppo della prima squadra vicentina. Così per gli atleti e non solo cresce l’attesa, nella speranza che prima o poi si apra una breccia in questa emergenza sanitaria per poter vedere le maglie arancionere calcare finalmente i terreni di gioco della serie A2.

VELA. Cinquanta equipaggi al via sabato 24 ottobre per l’ultima offshore di Caorle

Con La Cinquanta, che si disputerà lungo la rotta Caorle-Lignano-Grado-Lignano e ritorno, si concluderà la stagione offshore 2020 del Circolo Nautico Santa Margherita. La regata partirà dalle acque di Caorle sabato 24 ottobre alle ore 10.00 e si concluderà entro il tempo limite delle 12.00 di domenica 25 ottobre. Nonostante il periodo delicato, il Circolo Nautico Santa Margherita ha scelto di proseguire nella promozione della vela d’altura e pur con le limitazioni dovute alla gestione dell’emergenza, tutte le regate offshore 2020 sono state proposte ai regatanti, che hanno premiato l’impegno del club di Caorle partecipando numerosi. Al via sabato 24 ottobre alle ore 10.00 ci saranno una cinquantina equipaggi, un numero molto vicino a quello delle passate edizioni, segno tangibile della passione per la vela offshore in alto Adriatico.


Condividi sui social