redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Volley, domani “derby del vino” tra Conegliano e Cuneo – TG Plus SPORT Treviso

422Views
Condividi sui social

Volley, domani “derby del vino” tra Conegliano e Cuneo

Le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley tornano in campo domani in trasferta a Cuneo nel “derby del vino” con la Bosca San Bernardo Cuneo. In classifica Conegliano con il quarto successo nelle prime quattro gare, ottenuto mercoledì al Palaverde per 3-0 contro Chieri, è tornata prima in classifica assieme a Novara con 11 punti. Cuneo invece con una partita da recuperare staziona al penultimo posto con 1 punto. Ancora assenti in casa Conegliano Sarah Fahr e Roberta Carraro. Il match inizierà alle ore 21.

Basket, domani Nutribullet Treviso-Germani Brescia

La NutriBullet Treviso Basket torna al Palaverde dopo due trasferte consecutive, sabato 5 novembre alle 20:30 contro la Pallacanestro Germani Brescia, in quello che sarà l’anticipo della sesta giornata di campionato, ultimo impegno prima della sosta delle Nazionali. I trevigiani sono reduci da una sconfitta in quel di Varese, per 87-85, mentre gli ospiti provengono da due sconfitte casalinghe consecutive, di un punto con Pesaro in campionato, di due punti con Bourg-en-Bresse in EuroCup.

Calcio a 5, domani al Pala Dosson arriva Pistoia

La Came Dosson Calcio a 5 sarà impegnata domani davanti al pubblico amico del Paladosson contro il Futsal Pistoia, squadra neopromossa che però ha già dimostrato di aver preso le misure alla massima serie. I toscani occupano attualmente la parte medio bassa della classifica grazie ai 4 punti finora conquistati e arrivano dal pareggio interno contro il Real San Giuseppe; mister Fratini dovrà rinunciare allo squalificato Guina. In casa Came c’è grande voglia e determinazione di dimenticare al più presto il passo falso contro l’L84 di sabato scorso. L’allenatore verdeoro può contare sulla disponibilità di tutti i suoi ragazzi che domani, davanti al pubblico del Paladosson vogliono tornare alla vittoria per mantenersi nella parte medio alta della classifica. La gara avrà inizio alle ore 18.30.

Rugby, Mogliano: Serena Chiavaroli nella terra degli All Blacks

Sono ormai due settimane che, con l’avallo della Società biancoblù del Mogliano Rugby, la preparatrice atletica Serena Chiavaroli si trova in Nuova Zelanda per vivere una importante esperienza professionale. Nel contempo, ha approfittato del concomitante svolgimento della World Cup di Rugby femminile, per raggiungere il team azzurro a Whangarei e vederlo disputare lo storico quarto di finale contro la Francia, risultato mai raggiunto da una rappresentativa nazionale italiana di Rugby. “Sono davvero grata e non vedo l’ora di poter trasferire quanto di interessante ho appreso, e apprenderò nei prossimi giorni, ai futuri allenamenti con i ragazzi di Mogliano” ha detto Chiavaroli.


Condividi sui social