redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Volley. E’ argentina il rinforzo-playoff per l’Imoco – TG Plus SPORT

1.04KViews
Condividi sui social

Notizie e risultati sportivi – 8 aprile

Volley. E’ un’argentina il rinforzo-playoff per l’Imoco

Novità per l’organico delle tricolori in carica dell’Imoco Conegliano, che ha ufficializzato l’ingaggio della schiacciatrice argentina (classe 1987, 189 cm) Elina Rodriguez, che in questa stagione sinora ha giocato in Brasile nelle file dell’Hinode Barueri, uscita la scorsa settimana dalla corsa al titolo. Per regolamento potrà giocare soltanto in campionato essendo già da tempo scaduto il tempo per il tesseramento a livello europeo. In ogni caso un ottimo rinforzo per il prosieguo dei playoff, già partiti nel migliore dei modi, grazie alla vittoria per 3-0 in trasferta a Cuneo di sabato.

Ciclismo. Il tedesco Zimmermann trionfa al Piva

Il Trofeo Piva 2019 parla straniero: a trionfare nella classica del prosecco targata 2019 è stato, infatti, il tedesco Georg Zimmermann (Tirol KTM); la corsa si è decisa dopo 80 chilometri con un’azione a sei che ha preso il largo arrivando a guadagnare un vantaggio massimo di due minuti sul gruppo. Il tedesco Zimmermann è arrivato solitario al traguardo nel trofeo Piva più bello di sempre con l’introduzione nel finale della scalata al San Vigilio da ripetere per ben due volte.

Basket. TVB suona la decima: espugnata Ravenna

Terz’ultima giornata di Regular Season a Ravenna per TVB che non si ferma e sigla il decimo successo consecutivo espugnando per la prima volta nella sua storia il PalaDeAndrè con una prova gagliarda, a conferma di una costante crescita. La truppa di coach Menetti, che con questo successo esterno tiene stretto il prezioso secondo posto in classifica alle spalle della già promossa Bologna, ha preso in mano la gara nel secondo quarto, scavando un solco importante e replicando poi con autorità ai tentativi di rimonta dei padroni di casa. 81-64 il risultato finale per i biancocelesti.

Rugby. Lazzaroni “Dimostrato voglia di vincere”

E’ palpabile l’entusiasmo in casa Benetton Rugby dopo l’impresa di Dublino, dove i leoni biancoverdi hanno strappato un risultato pesantissimo in casa della capolista Leinster. La straordinaria meta di Ratuva, trasformata da un Allan brillante dalla piazzola, infatti, ha regalato un pareggio storico, tanto sudato quanto meritato, ai Leoni e due punti a dir poco preziosi in ottica corsa biancoverde ai playoff, generando soddisfazione ed orgoglio in casa trevigiana. “Si è visto che siamo venuti qua per cercare di vincere. Ci siamo presentati a Dublino competitivi, sapendo di potercela giocare” le parole dell’avanti Marco Lazzaroni.

 


Condividi sui social