redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Volley: Imoco oltre il record, batte anche Trento – TG Plus NEWS Treviso

1.07KViews
Condividi sui social

SPORT. Volley, Imoco supera il record: 3-0 anche a Trento

Successo da record mondiale quello delle pantere della Prosecco DOC Imoco Volley, capaci di abbattere anche Trento con un secco 3-0. È per Conegliano il 74esimo successo consecutivo in partite ufficiali, che consente alla formazione di Santarelli di conquistare il record mondiale precedentemente detenuto da Istanbul.

SPORT. Basket, niente da fare a Milano, TVB battuta 85-55

Pallacanestro. L’Olimpia Milano ieri sera nel big match della nona giornata di Serie A ha surclassato con aggressività e qualità la Nutribullet Treviso. Assenze pesanti per Max Menetti, privo di Sokolowski e Chillo, mentre Ettore Messina, dal ha ottenuto dalla sua squadra un’impressionante prova di forza con cui ha letteralmente dominato Treviso. 85-55 il risultato finale a favore dell’Armani.

SPORT. Vitulano Deugstore Manfredonia sconfitta dalla Came

E’ di 3 a 4 il risultato della partita del Manfredonia contro la Came Dosson. E così arriva finalmente la prima vittoria stagionale della Came al termine della trasferta di Manfredonia. La gara si è decisa nel primo tempo: i biancoblu dopo essere andati sotto di 2 reti hanno avuto la forza di recuperare lo svantaggio e di portarsi avanti prima dell’intervallo, nella ripresa hanno invece amministrato al meglio la gara.

SANITA’. Covid, due vittime nel weekend

Sono due i decessi nelle ultime ore in provincia di Treviso causati dal Covid. Le vittime sono due donne anziane entrambe venute a contatto con figli che risultano non vaccinati. Le famiglie delle due vittime non sarebbero state ricoverate ma sono in corso accertamenti. La prima vittima aveva 89 anni e non era vaccinata, come il figlio. La seconda vittima aveva ricevuto la vaccinazione a maggio: la donna. 93 anni, potrebbe essere stata contagiata dal figlio.

 


Condividi sui social