redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Scattano i playoff: domani Imoco a Cuneo – TG Plus SPORT

1.17KViews
Condividi sui social

Anticipazioni sportive 5 aprile

Volley. Scattano i playoff: domani Imoco a Cuneo

Scattano i playoff della serie A1 di volley femminile: l’Imoco, dopo la grande vittoria casalinga per 3-0 nelle semifinali di Champions League, colta martedì sera contro il Fenerbahce, domani sera sarà impegnata in trasferta a Cuneo, sul parquet della Bosca San Bernardo. Fischio d’inizio alle 20.30, un match dove le pantere sulla carta sono favorite ma naturalmente da non sottovalutare. Garadue in programma al Palaverde sabato 13, eventuale garatre di spareggio lunedì 15.

Basket. Domenica TVB a Ravenna

Domenica invece è il turno della De’ Longhi Treviso Basket, ancora impegnata nella regular season della Serie A2 di pallacanestro maschile. Mentre la Fortitudo Bologna ha appena festeggiato la meritata promozione diretta in massima divisione, è bagarre in vista dei playoff, che decideranno le altre due squadre destinate a salire. Dopodomani la formazione di Max Menetti è attesa a Ravenna, sull’ostico parquet dell’Orasì, con palla a due alle ore 20.00.

Rugby. Benetton domani a Dublino con il Leinster

La Royal Dublin Society Arena (meglio conosciuta come RDS Arena) è uno stadio irlandese di Dublino, nel sobborgo di Ballsbridge, attende domani nel suo catino i leoni della Benetton Rugby per la terz’ultima giornata di Guinness Pro 14. Alle 19.45 i biancoverdi affronteranno il Leinster, ossia la formazione che sta dominando la conference B del campionato. Una trasferta durissima ma anche un match che promette un grandissimo spettacolo sul campo e sugli spalti.

Sport. Came Dosson stasera a Latina

Manca ormai davvero poco alla volata finale nel 2019 per la CAME Dosson C5 nel Campionato Italiano Futsal di Serie A. I biancoblu affronteranno, in trasferta al PalaBianchini di Latina, la squadra del Lynx Latina C5, invischiato nella lotta per non retrocedere. Calcio d’inizio alle ore 20.50. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su facebook PMG sport.

 


Condividi sui social