redazione@tgplus.it
TG+

Il Piave in piena fa chiudere il ponte Bailey – TG Plus NEWS

1.03KViews
Condividi sui social

Notizie 5 aprile – edizione mattino

Meteo. Il Piave in piena fa chiudere il ponte Bailey

Chiuso il ponte Bailey a Ponte della Priula. Il maltempo abbattutosi fin da ieri ha ingrossato il Piave, e Anas – per precauzione – ha deciso di chiudere la viabilità alternativa che attraversa il fiume. Il ponte provvisorio è stato chiuso intorno alle 7 di mattina, e fino a quando non passerà la piena non verrà riaperto. Arpav dal canto suo prevede la piena del Piave nelle prossime ore.

Meteo. Chiusi anche passi dolomitici per neve

Come annunciato dalle previsioni, nelle ultime ore le precipitazioni si sono intensificate su tutto il territorio della provincia di Belluno ed anche nelle prealpi trevigiani. Verso la  montagna che si stanno registrando le precipitazioni più intense, con consistenti accumuli di neve. Ieri Veneto Strade ha comunicato che il Passo Valparola, tra Veneto e Trentino-Alto Adige è stato chiuso al traffico. Molto probabilmente si renderà necessaria anche la chiusura degli altri passi dolomitici questo weekend, a causa delle abbondanti nevicate e dell’elevato pericolo di valanghe.

Cronaca. Arrestato boss mafia nigeriana in Via Pisa

Un cittadino nigeriano di 34 anni, titolare di un regolare permesso di soggiorno, residente a Treviso con la compagna, in via Pisa, e titolare di un negozio di prodotti etnici in via Ronchese, Santa Bona, è stato arrestato ieri dall’Antimafia. L’operazione è stata condotta dalla Questura di Palermo ed eseguita dalla Squadra Mobile di Treviso. L’uomo avrebbe un ruolo chiave nell’organizzazione della malavita nigeriana insediata in Italia.

Sport. Came Dosson stasera a Latina

Manca ormai davvero poco alla volata finale nel 2019 per la CAME Dosson C5 nel Campionato Italiano Futsal di Serie A. I biancoblu affronteranno, in trasferta al PalaBianchini di Latina, la squadra del Lynx Latina C5, invischiato nella lotta per non retrocedere. Calcio d’inizio alle ore 20.50. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su facebook PMG sport.


Condividi sui social