redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Zona rossa da oggi, Treviso punta alle 9mila vaccinazioni al giorno – TG Plus NEWS Treviso

719Views
Condividi sui social

SANITA’. Da oggi zona rossa, Treviso punta alle 9mila vaccinazioni

I nuovi casi di contagio registrati nelle ultime 24 ore a Treviso e Provincia sono 222 per un totale di 3741 persone attualmente positive al Covid. I guariti sono 139. Le persone ricoverate all’ospedale Cà Foncello sono 42, 11 in terapia intensiva. Oggi entrano in vigore le misure restrittive della zona rossa e iniziano i vaccini anche al centro anziani di via Castello d’Amore (zona stadio Tenni) oltre all’ospedale Guicciardini di Valdobbiadene, l’ospedale Ca’ Foncello, la sede degli alpini a Montebelluna, una palestra di Pieve del Grappa e un centro ricreativo di Mogliano Veneto. Queste le parole del sindaco Mario Conte: ” L’obiettivo è quello delle 9mila inoculazioni giornaliere: un cambio di ritmo che Ulss n.2 concretizzerà con un grande dispiegamento di forze. Dobbiamo uscire presto da questa emergenza e per farlo bisogna ingranare la quinta e la sesta marcia”.

SPORT. Imoco batte Novara

La storia infinita delle finali tra Imoco Volley e Igor Novara si arricchisce di un altro capitolo a Rimini, per il match che ha deciso la Coppa Italia Frecciarossa. Dopo un match intenso la squadra di coach Santarelli, protagonista di una serata da incorniciare, ha conquistato il suo 11° trofeo con un 3 a 1, la seconda Coppa Italia consecutiva, per la gioia dei tifosi gialloblù.

SPORT. TVB vince sulla Fortitudo

Vittoria della De’ Longhi Treviso Basket sulla Fortitudo Lavoropiù Bologna per 84-78 con una grande prova di squadra. Giovanni Vildera, autore di 16 punti, 7 rimbalzi e 3 recuperi, ha commentato così la gara: “È stata una bella settimana e festeggiarla in questo modo con i ragazzi è fantastico”.

SPORT. I Leoni si piegano al Cardiff Blues

Nel primo tempo Duvenage e compagni partono con l’approccio giusto e trovano due mete grazie a Tavuyara e Nemer. I Blues rispondono nel finale di prima frazione con la meta di Assiratti che porta le squadre negli spogliatoi sul punteggio di 14-10 per il Benetton Rugby. Nella ripresa Cardiff ribalta la situazione siglando tre mete con Summerhill, Domachowski e Lee-Lo, per il 29-14 finale a favore dei gallesi.


Condividi sui social