redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

5 orogranata convocate in Nazionale. E stasera Broni-Reyer – TG Plus SPORT Venezia

550Views
Condividi sui social

BASKET. Nazionale Femminile, 5 orogranata convocate. E stasera Broni-Reyer

La prossima settimana la Nazionale Femminile volerà nella “bolla” di Istanbul per affrontare le ultime due partite di qualificazione all’EuroBasket Women 2021. Le Azzurre saranno impegnate il 4 febbraio con la Danimarca e il 6 sfideranno la Romania: entrambe le partite si giocheranno alle 19.00 (ora italiana) e saranno trasmesse da SkySportHD. Il commissario tecnico Lino Lardo ha convocato ben cinque orogranata tra le quattordici azzurre: Beatrice Attura, Martina Bestagno, Debora Carangelo, Francesca Pan e Elisa Penna. Della spedizione farà parte anche l’assistant coach Massimo Romano. Nel frattempo stasera , palla a due alle ore 20:30, la Reyer scenderà sul parquet del Palaverde a Broni, nel match valido per la 17esima giornata di campionato, visibile in diretta su LBF TV.

CALCIO. Venezia FC, nessuno squalificato per la gara contro il Vicenza

Il Giudice Sportivo non ha squalificato alcun giocatore del Venezia FC a seguito della partita giocata sabato contro il Cittadella. Mister Zanetti potrà quindi contare su tutti i giocatori a disposizione per il prossimo match di campionato, che vedrà gli arancioneroverdi giocare contro il Vicenza. Nessuno squalificato anche tra le fila del Vicenza.

CALCIO. A.C. Mestre-Manzanese anticipata a sabato

La partita tra A.C. Mestre e Manzanese, valida per la 17° Giornata del campionato di serie D Girone C non si giocherà domenica 31 gennaio, ma è stata anticipata a sabato 30 gennaio , fischio d’inizio alle ore 14:30.

CALCIO. Venezia FC femminile, 3-3 contro il Vittorio Veneto

Pirotecnico 3-3 per il Venezia FC Femminile al Nereo Rocco contro il Vittorio Veneto, con le ospiti che per due volte riescono a recuperare due reti di svantaggio riuscendo a portare a casa un prezioso punto. Pur falcidiate da numerose assenze, le arancioneroverdi partono bene e si portano sul 2-0 grazie alle reti di Zandomenichi al 3′ e di Dalla Santa al 20′ ma sull’ultima azione della prima frazione di gioco il Vittorio Veneto riesce a dimezzare lo svantaggio grazie a Zilli. Nel secondo tempo all’8′ Tosatto rimette subito la partita sul binario giusto ma da li in poi le leonesse vengono colpite dalla sfortuna, prima colpendo una traversa con Zuanti e poi facendosi parare un rigore. Queste avversità hanno consentito alle rossoblu di colpire nelle uniche due occasioni avute, prima con Modolo al 16′ e poi con Trevisiol a quattro minuti dalla fine, fissando il risultato sul 3-3 finale. Dopo il turno di riposo del 31 gennaio le arancioneroverdi riprenderanno la loro marcia domenica 7 febbraio con la difficile trasferta di Trento.


Condividi sui social