redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

52enne pestato a sangue da 4 individui in via Circonvallazione – TG Plus NEWS Venezia

723Views
Condividi sui social

CRONACA. 52enne pestato a sangue da 4 individui in via Circonvallazione

Verso le 17 di ieri, domenica 3 aprile, un 52enne mestrino è stato brutalmente picchiato da quattro persone persone. Dai primi accertamenti, la vittima, mentre stava attraversando la strada, in via Circonvallazione a Mestre, avrebbe fatto cenno ad una macchina in transito a tutta velocità di rallentare. I quattro non avrebbero gradito di essere redarguiti, così avrebbero fermato la macchina e,  scendendo, avrebbero picchiato l’uomo davanti ad altre persone, per poi risalire a bordo ed allontanarsi. Sul posto sono giunte le Volanti della Polizia ed il Suem. Il 52 enne è stato portato all’ospedale ed ora è caccia agli aggressori.

SPORT. Successo Aprilia in MotoGP, i complimenti di Zaia

“Grande Aprilia, prima pole position in MotoGP e prima vittoria nella classe regina del motociclismo. Un week end fantastico. La casa di Noale, simbolo del Made in Veneto da sempre, entra ufficialmente nei libri di storia dello sport”. Con queste parole il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, celebra il successo di Aleix Espargaro al gran premio di Argentina di MotoGP. “La piccola grande Aprilia torna a farci gioire dopo i mondiali vinti in 125 e 250 – prosegue Zaia – nella classe regina non ci era mai riuscita, ma la tenacia, il lavoro e l’ambizione hanno permesso alla casa di Noale di mettersi dietro blasonate marche e gruppi internazionali. Un grande plauso va a tutta l’azienda, a chi investe e lavora per salire sul gradino più alto del podio. Speriamo ora che questa vittoria di Aprilia sia solo l’inizio di un ciclo vincente”.

CRONACA. COVID, 351 nuovi casi nel veneziano

Emergenza COVID-19. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, lunedì 4 aprile dato riferito alle ore 8, registra rispetto alle ore 8 di ieri, 2.048 nuovi casi di positività nella Regione Veneto, di cui 351 in provincia di Venezia. In Regione il numero degli attualmente positivi è a quota 81.043, dei quali 14.183 nel veneziano. Complessivamente, dall’inizio della pandemia sono stati registrati 1.511.785 contagi nel territorio regionale, 249.721 nella provincia veneziana. Situazione ricoveri: sono attualmente 569 i pazienti positivi al COVID in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche, 32 nelle terapie intensive.

CRONACA. Campagna vaccinale anti-COVID, 1.946.253 dosi nel veneziano

Stando agli ultimi dati, relativi alle 23.59 del 3 aprile, in Veneto sono state somministrate un totale di 10.971.061 dosi di vaccino. Nella giornata di ieri sono state vaccinate 613 persone. Inoltre, 3.315.643 persone hanno ricevuto finora la terza dose. Guardando alle singole aziende sanitarie del territorio veneziano, nell’Ulss 3 Serenissima sono state finora somministrate 1.430.025 dosi, nell’Ulss 4 Veneto Orientale le dosi ammontano a 516.228.

 


Condividi sui social