redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

L’UE ha deciso, il Prosecco resta esportabile in Russia

874Views
Condividi sui social

ECONOMIA. L’UE ha deciso, il Prosecco resta esportabile in Russia

Il Prosecco non rientra nella lista dei “beni di lusso” per i quali le ultime misure approvate dall’Unione Europea impongono lo stop alle esportazioni in Russia, nell’ambito delle sanzioni che colpiscono il paese a seguito della guerra in Ucraina.

CRONACA. Morto dipendente Luxottica

Morto in un’incidente Lucival Neves, dipendente Luxottica di 46 anni residente nella zona di Pederobba. L’incidente è avvenuto verso le 5 del mattino lungo la Feltrina nella zona di Pederobba all’altezza del cavalcavia con la Strada Provinciale 150 dei Colli asolani. La causa potrebbe essere un probabile malore o un colpo di sonno che hanno portato l’auto a sbandare invadendo la corsia opposta andando a schiantarsi contro un tir. Il 46enne è morto sul colpo, troppo importanti le lesioni riportate. Medico e infermieri del Suem 118 e due squadre dei vigili del fuoco.

CRONACA. Emergenza Ucraina, Treviso coordinerà i dati

Emergenza Ucraina: la Provincia di Treviso Coordinerà l’Inserimento dei Dati di Comuni, Prefettura e Caritas. Con decreto del soggetto attuatore del 15 marzo 2022, il Commissario Delegato per la gestione dell’emergenza Ucraina ha definito i ruoli e i rispettivi compiti dei soggetti Istituzionali coinvolti nella cabina di regia. I dati anagrafici dei rifugiati e di chi offre alloggio saranno raccolti dai Comuni, dalla Prefettura e dalle Caritas diocesane. I dati saranno poi inviati alla Provincia che si occuperà di caricarli tempestivamente e in modo omogeneo nella piattaforma regionale.

SPORT. Basket Champions League, in corso Tofas Bursa-Nutribullet Treviso

Basket Champions League, la Nutribullet Treviso sta giocando in trasferta il suo quinto match di questa fase europea, contro il Tofas Bursa. Al momento, siamo all’intervalli, le due squadre stanno pareggiando 41-41.


Condividi sui social