redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

A Chioggia arrestato spacciatore – TG Plus NEWS

1.08KViews
Condividi sui social

TG Plus NEWS Venezia – ed. sera 1 luglio

Cronaca. A Chioggia arrestato spacciatore

Nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chioggia ha proceduto alla perquisizione personale e locale presso l’abitazione di residenza di un cittadino del posto. L’attività ha dato esito positivo ed in particolare ha consentito di rinvenire: 219 grammi di cocaina; involucri in cellophane; sostanza da taglio; bilancini elettronici; termosaldatrice; telefoni cellulari.  A seguito della perquisizione, l’uomo è stato tratto in arresto ed accompagnato presso la casa Circondariale di Venezia.

Cronaca. Condannato a Prato, arrestato a Cavallino-Treporti

Un uomo albanese di 35 è stato identificato e portato in carcere dai carabinieri della stazione di Cavallino-Treporti. Residente a Prato, l’arrestato  era stato condannato ad una pena di 4 anni e 10 mesi da scontare in carcere per una lunga serie di reati commessi in toscana  tra il 2008 e il 2012. Rapine aggravate, lesioni e porto abusivo d’armi le attività illegittime commesse. Attualmente il soggetto si trova nel carcere di Santa Maria Maggiore.

Cinema. Barbera entra nell’Academy che assegna gli Oscar

Il Direttore artistico della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, Alberto Barbera, è uno dei nuovi membri dell’Academy of Motion Pictures Arts and Sciences, la prestigiosa organizzazione statunitense che assegna i premi Oscar. Ricordiamo che Alberto Barbera, sta preparando la 77. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica che si svolgerà al Lido di Venezia dal 2 al 12 settembre 2020.

Sport. Una guardia d’esperienza alla Reyer

Lorenzo D’Ercole ha firmato per la Reyer. Nato a Pistoia l’11 febbraio 1988, il nuovo giocatore a disposizione di coach De Raffaele è una guardia di 193 centimetri che vanta tanta esperienza in Serie A. Nelle quattordici stagioni disputate nella massima serie (solo una parentesi in Legadue a Livorno nel 2007/2008) ha collezionato 455 presenze. “Sono sinceramente onorato della chiamata della Reyer e di poter vestire questa maglia – ha detto Lorenzo D’Ercole – E’ una società storica e negli ultimi anni si è dimostrata un top Club in Italia e in Europa, non potevo chiedere di meglio”.

Sport. I tifosi del Mestre chiedono l’intervento di Brugnaro

La situazione dell’AC Mestre appare attualmente ancora incerta. Quindi, l’Associazione Sostenitori Calcio Mestre ha deciso di prendere carta e penna e di scrivere al sindaco Luigi Brugnaro. “Esortiamo l’amministrazione comunale –  si legge –  ad effettuare ogni sforzo per favorire l’ingresso della nuova proprietà, attualmente alle trattative finali con il Presidente uscente Stefano Serena.  Si chiede al Sindaco di far seguire, alle promesse fatte nei mesi precedenti, i fatti – ovvero: fornire rassicurazioni in merito alla disponibilità a facilitare l’ingresso e l’insediamento della nuova proprietà; dare delle garanzie in merito alla disponibilità ad adeguare lo Stadio Baracca allo svolgimento del campionato di serie C. Riteniamo che ciò sia dovuto – sottolineano i supporters arancioneri – per rispetto verso la storia ultracentenaria di AC Mestre e per chi è legato, in un modo od in un altro al club”.

Condividi sui social