redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Mogliano verso “La città giardino” – TG Plus NEWS Treviso

955Views
Condividi sui social

CRONACA. Verso “La città giardino”

Al momento è solo una firma che istituisce il partenariato, ma è già una promessa concreta che andrà a costituire ben presto il futuro Distretto Urbano del Commercio a Mogliano denominato “La Città Giardino”. Nei giorni scorsi, presso la sede municipale, è stato infatti siglato il partenariato, destinato ad allargarsi ad altri soggetti interessati, oltre al mondo della cultura e dello sport moglianesi, della finanza, aziende agricole, un museo, le parrocchie, la Pro Loco, alcune strutture alberghiere oltre ad una quindicina di imprese del commercio e del terziario dislocate anche nelle frazioni e una rappresentanza degli ambulanti del mercato.

“La città giardino” sempre più concreta – Notizie Plus

SANITA’. Al Vinitaly controlli contro il Covid

La 54° edizione del Vinitaly si apre con numeri da record. Sono oltre 4.400 le aziende espositrici da 19 diverse nazioni estese su tutti i padiglioni di Verona Fiere. A supportare gli aspetti legati alla salute e sicurezza per espositori, operatori e pubblico, ci sarà la Task Force Covid-19 di Centro di medicina, gruppo della sanità privata e convenzionata presente da 40 anni in Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna.

Al Vinitaly una task force da Treviso contro il Covid – Notizie Plus

SPORT. Pantere contro il Bisonte domani

La Prosecco DOC Imoco Volley affronta l’inizio dei playoff domani, sabato 9 aprile, alle ore 21.00 al Palaverde in diretta Rai Sport con Il Bisonte Firenze. Squadra al completo per coach Santarelli in questa imminente gara1 dei Quarti di Finale che comincerà una post season dove le Pantere, campionesse in carica, avranno la testa di serie numero uno nei play off e quindi tutte le “belle” in casa grazie al primo posto conquistato sul filo di lana della Regular Season.

Pantere contro il Bisonte al Palaverde – Notizie Plus

SPORT. Domenica l’esordio di coach Nicola in TVB

L’esordio sulla panchina della Nutribullet Treviso Basket (e su una panchina di A) per coach Marcelo Nicola ha un retrogusto romantico e sarà sul campo di un’Enerxenia Arena che si prospetta sold out, per il ritorno di uno storico rivale, seppure questa volta in veste di allenatore. La sfida, valida per la 26^ giornata di campionato, si disputerà domenica 10 aprile alle 19.00.

L’esordio di Coach Nicola domenica all’Enerxenia Arena – Notizie Plus


Condividi sui social